Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I People Can Fly daranno un prequel a Gears of War?
Collapse
X
-
Per me faranno almeno un prequel (o magari una nuova trilogia di, proprio come indicato nella news) che probabilmente avrà la luce sulla nuova xbox.
Per Bulletstorm il primo era divertente e assurdo (la scena iniziale del cacciatore di taglie è contro ogni logica) e sicuramente ne sentiremo ancora parlare.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io sono d'accordo con Sennar-95. Se danno in affidamento Gears ai PCF, credo vogliano sviluppare qualcosa di, non dico migliore, ma quantomeno all'altezza di Gears come esclusiva di punta.
Magari cambiando tipologia di gioco, gli shooter che siano in prima o in terza si hanno. O stanno progettando una rivoluzione in casa, o Gears farà la fine di AC , tra prequel sequel spin-off pre-prequel pre-sequel e balle varie.
E fatemi un altro Bulletstorm, il primo è magnifico!"This is my story"
Comment
-
ma perchè dovete sempre stare a tormentare una saga dio mio!!!! Basta si è chiusa nel migliore dei modi a mio parere perchè spingere ancora, a quale scopo......ah si giusto !!!!!!!con lo scopo di sputtanare tutta l'intera serie SIETE GRANDI -.-spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioma perchè dovete sempre stare a tormentare una saga dio mio!!!! Basta si è chiusa nel migliore dei modi a mio parere perchè spingere ancora, a quale scopo......ah si giusto !!!!!!!con lo scopo di sputtanare tutta l'intera serie SIETE GRANDI -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioma perchè dovete sempre stare a tormentare una saga dio mio!!!! Basta si è chiusa nel migliore dei modi a mio parere perchè spingere ancora, a quale scopo......ah si giusto !!!!!!!con lo scopo di sputtanare tutta l'intera serie SIETE GRANDI -.-
Comment
Comment