Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amate Skyrim e non Lair? Il PR Sony vi disapprova!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe,lair io l'ho quasi finito ma non è semplice con il sixasix,ed una volta non capivo + che fare,...Skyrim,l'ho preso ma mi son accorto che non è possibile,tutte le volte metter l'indicatore su qualcosa per poterlo prendere,e idem nei combattimenti,non ha un aggancio,....essendo amante di giochi come god of war,unchaterd 3,dove ho quasi il platino,e amante di batman che dovrò prendere,mi sono reso conto che è troppo lento e ti fa perdere un sacco di tempo,...credo che lo venderò presto!!!ah,salta spesso,e bug allucinanti,...capisco che è vasto però insomma,...!!!!

Comment

a me lair era piaciuto, lo ricordo con piacere, disattivando il sensore di movimento era più giocabile e divertente.
      skyrim è un altra cosa.
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggio
        bhe,lair io l'ho quasi finito ma non è semplice con il sixasix,ed una volta non capivo + che fare,...Skyrim,l'ho preso ma mi son accorto che non è possibile,tutte le volte metter l'indicatore su qualcosa per poterlo prendere,e idem nei combattimenti,non ha un aggancio,....essendo amante di giochi come god of war,unchaterd 3,dove ho quasi il platino,e amante di batman che dovrò prendere,mi sono reso conto che è troppo lento e ti fa perdere un sacco di tempo,...credo che lo venderò presto!!!ah,salta spesso,e bug allucinanti,...capisco che è vasto però insomma,...!!!!
        Per rispondere a RickyRock, io ho finito quasi al 100% Panzer dragon Orta (che come Lair non centra nulla con Skyrim ma ha anche lui i draghi), ho finito Bayonetta (che come God of Wars non centra nulla con Skyrim, e come GoW non ha il dozzilione di armi ed incantesimi di Skyrim) e ho finito Gears of Wars (da cui Uncharted ha preso il sistema di copertura e che non sò propio che cosa abbia in comune con Skyrim), e quindi ti chiedo:
        - La storia del lock-on da dove me la tiri fuori, perchè propio non capisco a cosa possa servire, visto che tu stesso dici che ha un ritmo lento,
        - Che cosa centrano Gow, Uncharted e Batman con Skyrim,
        - E non ti sei accorto, in oltre 15 anni di onorato servizio, che i combattimenti in TES sono tutt'altro che adrenalinici?
        Last edited by WyLLyAMnREDD; 25 November 2011, 19:03.

Comment

a me lair è piaciuto molto ed è stato uno di quei titoli che vedevo nei negozi in prova e aspettavo di prendere la ps3 per giocarci e a parte la difficoltà elevata mi ha dato fastidio solo il fatto che dura praticamente niente

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
            Per rispondere a RickyRock, io ho finito quasi al 100% Panzer dragon Orta (che come Lair non centra nulla con Skyrim ma ha anche lui i draghi), ho finito Bayonetta (che come God of Wars non centra nulla con Skyrim, e come GoW non ha il dozzilione di armi ed incantesimi di Skyrim) e ho finito Gears of Wars (da cui Uncharted ha preso il sistema di copertura e che non sò propio che cosa abbia in comune con Skyrim), e quindi ti chiedo: - La storia del lock-on da dove me la tiri fuori, perchè propio non capisco a cosa possa servire, visto che tu stesso dici che ha un ritmo lento, - Che cosa centrano Gow, Uncharted e Batman con Skyrim, - E non ti sei accorto, in oltre 15 anni di onorato servizio, che i combattimenti in TES sono tutt'altro che adrenalinici?
            A parte il fatto che il sistema di copertura di Uncharted deriva, al pari di quello di Gears, direttamente dal venerabile Kill Switch ( http://www.youtube.com/watch?v=9UaM-b3pvJk ), ma poi il discorso che faceva era sulla giocabilità. Essendo sempre stato un GdR molto arcade (il confronto a suo tempo tra TES Arena e Ultima Underworld o Realms of Arkania era impietoso, lo stesso dicasi per Daggerfall al confronto RoA 3 o Wizardry Gold) si lamenta che le meccaniche di gioco siano lente come quelle di un isometrico.

Comment

Ecco il ragionamento del fenomeno Sony:

"skyrim ha i draghi e fa successo. Lair ha più draghi, deve fare più successo".
              Quoto.
              La differenza che hanno fatto finta di dimenticare è che c'è un mondo enorme in skyrim e i draghi sono una piccola parte del tutto,quindi non sparate cazzate a vanvera.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                mai sentito di sto lair ma a parte quello una cosa mi viene da dire...si sta parlando di elders scroll...che prima di skyrim ha sfornato altri 2 ottimi titoli e fra essi tutti collegati essendo come 3 continenti dello stesso pianeta..
                Tre regioni dello stesso continente Comunque quoto, già a prescindere si tratta di un gioco consolidato che ha raggiunto un picco di eccellenza sotto molti punti di vista (basta vedere i voti che ha preso un pò ovunque, raggiungendo pure più volte il 10/10 (o 100%, o 5/5, che dir si voglia). Poi se prendiamo in considerazione ciò che i giochi offrono e la loro qualità... beh, può rispondersi da solo XD
                Writer's Republic!

Comment

Ma il problema di Lair era che i controlli proprio non ti seguivano, la novità rappresentata dal Sixaxis fu il suo errore più grande, tanto che la patch ha aggiunto il controllo a levette per dire

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    mai sentito di sto lair ma a parte quello una cosa mi viene da dire...si sta parlando di elders scroll...che prima di skyrim ha sfornato altri 2 ottimi titoli e fra essi tutti collegati essendo come 3 continenti dello stesso pianeta..non puoi paragonarlo a titoli così campati in aria per quanto bello possa essere anche se a leggere quello che ha scritto fundo non è che sia uscito chissà quanto bene
                    mmm... non mi tornano i conti:
                    arena, daggerfall, morrowind, oblivion... non sono 4? e se non sbaglio ci sono anche delle espansioni (mi ricordo solo bloodmoon le altre non le ricordo)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggio
                      se ami giochi come god of war o uncharted allora Skyrim non dovevi neanche comprarlo visto che è un altro genere e ha meccaniche diverse...

Comment

Hugo Bustillos Approved.
                        Last edited by lagunalex; 25 November 2011, 22:03.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

i bug fanno parte di elder scroll esattamente come ne fa parte tamriel... XD
                          Dewyz81

Comment

Credevo che Lair fosse ormai nel dimenticatoio da anni...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              mmm... non mi tornano i conti: arena, daggerfall, morrowind, oblivion... non sono 4? e se non sbaglio ci sono anche delle espansioni (mi ricordo solo bloodmoon le altre non le ricordo)
                              La saga si compone di 5 titoli principali TES (Arena, Daggerfall, Morrowind, Oblivion e Skyrim) e due secondari (TES Adventures: RedGuard e TES Legends: Battlespire), più il più che discutibile TES Travels (ma è come se non esistesse...). Morrowind possiede due espansioni, Tribunal (che in origine doveva far parte del gioco) e BloodMoon; Oblivion possiede invece Knight of The Nine e Shivering Isles. Entrambi i giochi possiedono poi diversi add-on (Morrowind) o DLC (Oblivion). Che poi son cambiati i nomi ma è lo stesso. Credo che Alakyr si riferisse proprio a Morrowind e Oblivion, i più recenti (ignorando TES Travels, come ho detto) e dal gameplay simile a Skyrim.
                              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                i bug fanno parte di elder scroll esattamente come ne fa parte tamriel... XD
                                bè oddio fino ad un certo punto,se sono bug minori ok ma se sono bug che ti impediscono di giocare (tipo quello del salvataggio) o che ti fanno freezare la consolle a me non va giù (senza contare che non è che ci vuole un genio per vedere che installando il texture pack queste peggiorano XD)
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X