bhe,lair io l'ho quasi finito ma non è semplice con il sixasix,ed una volta non capivo + che fare,...Skyrim,l'ho preso ma mi son accorto che non è possibile,tutte le volte metter l'indicatore su qualcosa per poterlo prendere,e idem nei combattimenti,non ha un aggancio,....essendo amante di giochi come god of war,unchaterd 3,dove ho quasi il platino,e amante di batman che dovrò prendere,mi sono reso conto che è troppo lento e ti fa perdere un sacco di tempo,...credo che lo venderò presto!!!ah,salta spesso,e bug allucinanti,...capisco che è vasto però insomma,...!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amate Skyrim e non Lair? Il PR Sony vi disapprova!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggiobhe,lair io l'ho quasi finito ma non è semplice con il sixasix,ed una volta non capivo + che fare,...Skyrim,l'ho preso ma mi son accorto che non è possibile,tutte le volte metter l'indicatore su qualcosa per poterlo prendere,e idem nei combattimenti,non ha un aggancio,....essendo amante di giochi come god of war,unchaterd 3,dove ho quasi il platino,e amante di batman che dovrò prendere,mi sono reso conto che è troppo lento e ti fa perdere un sacco di tempo,...credo che lo venderò presto!!!ah,salta spesso,e bug allucinanti,...capisco che è vasto però insomma,...!!!!
- La storia del lock-on da dove me la tiri fuori, perchè propio non capisco a cosa possa servire, visto che tu stesso dici che ha un ritmo lento,
- Che cosa centrano Gow, Uncharted e Batman con Skyrim,
- E non ti sei accorto, in oltre 15 anni di onorato servizio, che i combattimenti in TES sono tutt'altro che adrenalinici?Last edited by WyLLyAMnREDD; 25 November 2011, 19:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioPer rispondere a RickyRock, io ho finito quasi al 100% Panzer dragon Orta (che come Lair non centra nulla con Skyrim ma ha anche lui i draghi), ho finito Bayonetta (che come God of Wars non centra nulla con Skyrim, e come GoW non ha il dozzilione di armi ed incantesimi di Skyrim) e ho finito Gears of Wars (da cui Uncharted ha preso il sistema di copertura e che non sò propio che cosa abbia in comune con Skyrim), e quindi ti chiedo: - La storia del lock-on da dove me la tiri fuori, perchè propio non capisco a cosa possa servire, visto che tu stesso dici che ha un ritmo lento, - Che cosa centrano Gow, Uncharted e Batman con Skyrim, - E non ti sei accorto, in oltre 15 anni di onorato servizio, che i combattimenti in TES sono tutt'altro che adrenalinici?
Comment
-
Ecco il ragionamento del fenomeno Sony:
"skyrim ha i draghi e fa successo. Lair ha più draghi, deve fare più successo".
Quoto.
La differenza che hanno fatto finta di dimenticare è che c'è un mondo enorme in skyrim e i draghi sono una piccola parte del tutto,quindi non sparate cazzate a vanvera.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomai sentito di sto lair ma a parte quello una cosa mi viene da dire...si sta parlando di elders scroll...che prima di skyrim ha sfornato altri 2 ottimi titoli e fra essi tutti collegati essendo come 3 continenti dello stesso pianeta..
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomai sentito di sto lair ma a parte quello una cosa mi viene da dire...si sta parlando di elders scroll...che prima di skyrim ha sfornato altri 2 ottimi titoli e fra essi tutti collegati essendo come 3 continenti dello stesso pianeta..non puoi paragonarlo a titoli così campati in aria per quanto bello possa essere anche se a leggere quello che ha scritto fundo non è che sia uscito chissà quanto bene
arena, daggerfall, morrowind, oblivion... non sono 4? e se non sbaglio ci sono anche delle espansioni (mi ricordo solo bloodmoon le altre non le ricordo)
Comment
-
Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggiobhe,lair io l'ho quasi finito ma non è semplice con il sixasix,ed una volta non capivo + che fare,...Skyrim,l'ho preso ma mi son accorto che non è possibile,tutte le volte metter l'indicatore su qualcosa per poterlo prendere,e idem nei combattimenti,non ha un aggancio,....essendo amante di giochi come god of war,unchaterd 3,dove ho quasi il platino,e amante di batman che dovrò prendere,mi sono reso conto che è troppo lento e ti fa perdere un sacco di tempo,...credo che lo venderò presto!!!ah,salta spesso,e bug allucinanti,...capisco che è vasto però insomma,...!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm... non mi tornano i conti: arena, daggerfall, morrowind, oblivion... non sono 4? e se non sbaglio ci sono anche delle espansioni (mi ricordo solo bloodmoon le altre non le ricordo)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioi bug fanno parte di elder scroll esattamente come ne fa parte tamriel... XDDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment