Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Presidente Irlandese menziona i videogiochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il nuovo Presidente Irlandese menziona i videogiochi

    E non è un menzion d'onore

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    signori, prima di postare, ricordiamoci che parliamo di un capo di stato di una nazione dell'Unione Europea...

    Comment


    • #3
      Un ottimo modo per ingraziarsi i favori dei bigotti
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        boh, ormai è stato eletto... yo no compriendo...

        Comment


        • #5
          una volta le parole di quelli con i capelli bianchi andavano rispettate senza se e senza ma, perche portavano in esse l'esperienza accumulata nei decenni. Non è questo il caso... (a parer mio)

          Comment


          • #6
            Io speravo ne avesse parlato in modo positivo.
            sigpic

            Comment


            • #7
              in irlandese videogame si traduce "giocattoli elettronici pre-programmati"!??!? ma lol
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                in irlandese videogame si traduce "giocattoli elettronici pre-programmati"!??!? ma lol
                secondo me odia i giochi scripatati. gli altri lo aggradano!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  secondo me odia i giochi scripatati. gli altri lo aggradano!
                  Ahahah! Fantastico! lol

                  Cmq vista l'età del tizio è un po' normale che parli così. Meglio una bella bevuta il venerdì sera che una sessione a COD!
                  Possiamo dire che il nostro presidente della repubblica è migliore di quello irlandese, vista la foto che lo ritrae pad alla mano. Che il gioco in questione fosse Gioventù Ribelle teniamocelo per noi però! lol

                  Comment


                  • #10
                    Concordo con Sam, vista l'età non c'è da stupirsi che non veda di buon occhio i videogame. Ci si chiede però il senso di questo intervento.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ahahah! Fantastico! lol

                      Cmq vista l'età del tizio è un po' normale che parli così. Meglio una bella bevuta il venerdì sera che una sessione a COD!
                      Possiamo dire che il nostro presidente della repubblica è migliore di quello irlandese, vista la foto che lo ritrae pad alla mano. Che il gioco in questione fosse Gioventù Ribelle teniamocelo per noi però! lol
                      sta foto la voglio vedere però eh..
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        a mio parere i videogiochi sono ancora in grado di arricchire l'immaginazione di tanti ragazzi (e anche di tanti non più ragazzi). certo.. sicuramente non quanto il tempo in cui giocavo da ragazzino a dungeons and dragons. ma poi questo qui sicuramente non avrà mai giocato ad un videogioco.. quindi ritengo che non abbia la competenza di affermare queste cose.

                        Comment


                        • #13
                          non mi sorprendono queste dichiarazioni, io che sono irlandese posso dirvi che in irlanda molte persone vedono i videogiochi come roba pericolosa per i ragazzini, infatti al negozio i giochi non ti vengono venduti se non hai l'età scritta sulla scatola.

                          Comment


                          • #14
                            Dipende, dopo tutto il suo era un esempio fra tanti

                            Comment


                            • #15
                              Per la serie, ai miei tempi nel 1925... Da quale sarcofago è uscito questo?!?
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment

                              Working...
                              X