Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Presidente Irlandese menziona i videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin irlandese videogame si traduce "giocattoli elettronici pre-programmati"!??!? ma lol
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me odia i giochi scripatati. gli altri lo aggradano!
Cmq vista l'età del tizio è un po' normale che parli così. Meglio una bella bevuta il venerdì sera che una sessione a COD!
Possiamo dire che il nostro presidente della repubblica è migliore di quello irlandese, vista la foto che lo ritrae pad alla mano. Che il gioco in questione fosse Gioventù Ribelle teniamocelo per noi però! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAhahah! Fantastico! lol
Cmq vista l'età del tizio è un po' normale che parli così. Meglio una bella bevuta il venerdì sera che una sessione a COD!
Possiamo dire che il nostro presidente della repubblica è migliore di quello irlandese, vista la foto che lo ritrae pad alla mano. Che il gioco in questione fosse Gioventù Ribelle teniamocelo per noi però! lol
Comment
-
a mio parere i videogiochi sono ancora in grado di arricchire l'immaginazione di tanti ragazzi (e anche di tanti non più ragazzi). certo.. sicuramente non quanto il tempo in cui giocavo da ragazzino a dungeons and dragons. ma poi questo qui sicuramente non avrà mai giocato ad un videogioco.. quindi ritengo che non abbia la competenza di affermare queste cose.
Comment
-
non mi sorprendono queste dichiarazioni, io che sono irlandese posso dirvi che in irlanda molte persone vedono i videogiochi come roba pericolosa per i ragazzini, infatti al negozio i giochi non ti vengono venduti se non hai l'età scritta sulla scatola.
Comment
Comment