Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Patch salva-Skyrim arriva su PS3
Collapse
X
-
Sia lodato il signore lol.Fortuna che sono solo a 12 ore e quindi non ho riscontrato quel tipo di problema ma sul web girano dozzine di video e sembra davvero ingiocabile con quel lag.
A me invece è capitato un paio di volte che alcune textures non venissero caricate; ad esempio le vesti di alcuni personaggi sembrano poco dettagliate,in bassa risoluzione.Spero risolvano anche questo.Alcune volte mi basta ricaricare la partita e si risolve da solo però a modo suo è fastidioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggioe quando risolvono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome ha detto Taz, quando uscirà anche per 360, anche se in questo caso puoi andare comunque tranquillo, nel senso che l'unico malus sarà qualche caricamento più lungo, io per dire ci sto giocadno da 50 ore senza il minimo problema
Comment
-
Io sto giocando per PC ed è diventato ingiocabile, da quando ho sorpassato le 60 ore il gioco crasha ogni passo che faccio, spero lo fixino con una patch al più prestoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ogni tanto vi sento dire che volete installarlo per risparmiare il lettore,perche che cambia?un volta installato il dvd non deve comunque essere all'interno del lettore?
Comment
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza MessaggioSto per comprarlo su 360, ma lo devo installare o no?
Comment
Comment