Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch salva-Skyrim arriva su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Patch salva-Skyrim arriva su PS3

    Primi feedback soddsifatti degli utenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo, ora risolvete il problema su 360

    Comment


    • #3
      Sto per comprarlo su 360, ma lo devo installare o no?

      Comment


      • #4
        Se lo installi il gioco subisce un downgrade grafico abbastanza persistente

        Comment


        • #5
          e quando risolvono?

          Comment


          • #6
            Sia lodato il signore lol.Fortuna che sono solo a 12 ore e quindi non ho riscontrato quel tipo di problema ma sul web girano dozzine di video e sembra davvero ingiocabile con quel lag.
            A me invece è capitato un paio di volte che alcune textures non venissero caricate; ad esempio le vesti di alcuni personaggi sembrano poco dettagliate,in bassa risoluzione.Spero risolvano anche questo.Alcune volte mi basta ricaricare la partita e si risolve da solo però a modo suo è fastidioso.

            Comment


            • #7
              quando uscirà la patch per 360, ovvio...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
                e quando risolvono?
                Come ha detto Taz, quando uscirà anche per 360, anche se in questo caso puoi andare comunque tranquillo, nel senso che l'unico malus sarà qualche caricamento più lungo, io per dire ci sto giocadno da 50 ore senza il minimo problema

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Come ha detto Taz, quando uscirà anche per 360, anche se in questo caso puoi andare comunque tranquillo, nel senso che l'unico malus sarà qualche caricamento più lungo, io per dire ci sto giocadno da 50 ore senza il minimo problema
                  confermo che dopo 88 ore di gioco, su 360 non ci sono problemi di scatti!ora spero solo che tirino fuori la patch perché vorrei risparmiare il mio lettore se possibile XD

                  Comment


                  • #10
                    meno male ! a me il probema si è verificato proprio ieri, felicissimo che abbiano rimediato così in fretta !
                    p.s. il gioco è una droga !
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                    Comment


                    • #11
                      Io sto giocando per PC ed è diventato ingiocabile, da quando ho sorpassato le 60 ore il gioco crasha ogni passo che faccio, spero lo fixino con una patch al più presto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        insomma posso riabilitare gli auto-save?
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #13
                          Si, tranquillo

                          Comment


                          • #14
                            ogni tanto vi sento dire che volete installarlo per risparmiare il lettore,perche che cambia?un volta installato il dvd non deve comunque essere all'interno del lettore?
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
                              Sto per comprarlo su 360, ma lo devo installare o no?
                              installa pure, la perdita di qualità non mi è parsa nulla di insostenibile, anzi. Inoltre avrai caricamente più leggeri e sforzerai meno il lettore della console.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X