Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi di futuro per Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusate l'ignoranza sulla saga ma cosa ci facevano i templari all'epoca dei faraoni quando il tempio da cui prendono il nome non era manco stato costruito e di sicuro l'ordine dei cavalieri non era ancora stato fondato .... la vedo un po' impossibile come ambientazione no ?

    PS magari nella saga dicono che i templari e assassini si combattono da sempre ma io nn lo so ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • #17
      una location fuori dall'europa sarebbe bella

      Comment


      • #18
        No, io non credo, dovrebbero trovare un modo
        per far coincidere armi bianche e modernità
        Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          scusate l'ignoranza sulla saga ma cosa ci facevano i templari all'epoca dei faraoni quando il tempio da cui prendono il nome non era manco stato costruito e di sicuro l'ordine dei cavalieri non era ancora stato fondato .... la vedo un po' impossibile come ambientazione no ? PS magari nella saga dicono che i templari e assassini si combattono da sempre ma io nn lo so ...
          Homo Templar Templar

          sigpicMemento Audere Semper

          Comment


          • #20
            Il nome di templari è stato assunto nel medioevo. L'ordine chiamato dei templari e quello degli assassini esistono da millenni.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Credo che se la ubisoft fa come sempre un buon lavoro, moltissime ambientazioni potrebbero essere affascinanti...io sognavo per esempio almeno qualche missione ambientata nella mia Cagliari, magari nel diacessettesimo secolo...
              Ma devo dire che anche un'ambientazione extraeuropea mi intriga parecchio.

              Comment


              • #22
                Avete dimenticato l'inghilterra vittoriana, la Rivoluzione Americana e l'epoca di Giulio Cesare c'erano pure questi.

                Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                scusate l'ignoranza sulla saga ma cosa ci facevano i templari all'epoca dei faraoni quando il tempio da cui prendono il nome non era manco stato costruito e di sicuro l'ordine dei cavalieri non era ancora stato fondato .... la vedo un po' impossibile come ambientazione no ? PS magari nella saga dicono che i templari e assassini si combattono da sempre ma io nn lo so ...
                In realtà come hanno già detto il nome di Templari lo assunsero solo più avanti, proprio alla fondazione del Tempio; ma esistevano già da tempo.
                Non si sa quando fu fondato il loro ordine o quello degli assassini; si sa con certezza però che entrambi esistevano già durante la monarchia/repubblica/principato/impero romano. Furono proprio gli assassini ad uccidere Cesare, Bruto era un assassino (NB: Cesare però non era un Templare, solo un tizio che voleva prendere il potere XD)
                Writer's Republic!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                  Credo che se la ubisoft fa come sempre un buon lavoro, moltissime ambientazioni potrebbero essere affascinanti...io sognavo per esempio almeno qualche missione ambientata nella mia Cagliari, magari nel diacessettesimo secolo...
                  Ma devo dire che anche un'ambientazione extraeuropea mi intriga parecchio.
                  Cagliari nel diciottesimo secolo era poco più di via roma e largo carlo felice.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Cagliari nel diciottesimo secolo era poco più di via roma e largo carlo felice.
                    frena... marina+castello+stampace c'erano

                    Comment


                    • #25
                      il giappone del XIX, quando gli americani importano le armi da fuoco, è perfetto

                      Comment


                      • #26
                        E che ne dite di (cavolata) ai tempi di Re Artù? Magari con un Assassino contro il classico cattivone e la sua schiera armati di excalibur?
                        Oppure con l'unione (sto sparando a caso) di Desmond e Soggetto 16, rivivendo le avventure di 16?
                        Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                          Oppure con l'unione (sto sparando a caso) di Desmond e Soggetto 16, rivivendo le avventure di 16?
                          Mmm... boh , basta che non avvenga prima di Altair, sennò non cambia nulla XD son lontani(ssimi) parenti, i due...
                          Writer's Republic!

                          Comment


                          • #28
                            Tanto c'è la rivoluzione francese, lo si capisce dalla fine di brotherhood.
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            frena... marina+castello+stampace c'erano
                            Non ho citato castello
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #29
                              Quoto con John Fitzgerald Gianni, qualcosa di recente senza Ezio che ormai, sinceramente, comincia a rompere. qualcuno di nuovo dicevo, magari un rivoluzionario con abilità furtive e di movimento simili ai suoi altri amichetti assassini. LOLOLOLOLOLOL
                              Oppure, anche se è un po' azzardata, perchè non fare a GDR con le Classi? Con il bruto armato di spada/armi lunghe, oppure l'assassino classico senza l'equipaggiamento di Ezio, un po' più leggero ma molto più veloce, la classe di mezzo ecc. è strana come proposta, magari farla a mo' di World of Warcraft, solo per PC. Però in qualunque caso dovrebbero andare aventi con sta storia. che noia essere sempre nel passato, non ci si può sfogare con una benedetta mitraglia o con un mostruoso fucile a pompa, magari corazzato
                              Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

                              Comment


                              • #30
                                E un altra cosa J.F.G.: La rivoluzione francese non è avvenuta nel 1500, se non sbaglio, nel
                                '700. l'ho appena studiato ma non me ne ricordo già più
                                Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

                                Comment

                                Working...
                                X