Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serious Sam 3 BFE combatte la pirateria col divertimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serious Sam 3 BFE combatte la pirateria col divertimento

La pirateria non è causa di vendite insoddisfacenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

totalmente d'accordo, dobbiamo aspettarci una risposta da ubisoft? è chiaramente diretto a loro visto che qualche giorno fa dissero che non avrebbero sviluppato un gioco su pc (non ricordo quale) dando la colpa alla troppa pirateria della piattaforma.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      totalmente d'accordo, dobbiamo aspettarci una risposta da ubisoft? è chiaramente diretto a loro visto che qualche giorno fa dissero che non avrebbero sviluppato un gioco su pc (non ricordo quale) dando la colpa alla troppa pirateria della piattaforma.
      il gioco è I'm Alive, e direi che la frecciata (con riferimento velato anche ad Assassin's Creed) a Ubisoft è piuttosto palese...

Comment

"il successo" di skyrim, fa ridere.
        ma credo che rida da solo il tizio della news. parla di successo ma non si permette di citare quanto è il numero di questo successo su PC rispetto al successo su console...

negare l'impatto della pirateria poi... mossa facilona di un gioco che ha poco da dire e che cerca un po' di pubblicità gratuita.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          "il successo" di skyrim, fa ridere. ma credo che rida da solo il tizio della news. parla di successo ma non si permette di citare quanto è il numero di questo successo su PC rispetto al successo su console... negare l'impatto della pirateria poi... mossa facilona di un gioco che ha poco da dire e che cerca un po' di pubblicità gratuita.
          Su pc ha praticamente raggiunto le vendite della ps3 (cioè su un milione)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Su pc ha praticamente raggiunto le vendite della ps3 (cioè su un milione)
            Xbox 360: 2 milioni
            Ps3: 1 milione
            PC: 560.000 copie.

dai ragazzi, l'evidenza, mio dio.

ragioniamo per assurdo? vogliamo considerare anche che abbia un milione di copie su pc?
            sarebbe un successo? Una saga che su PC ci ha fatto le sue fortune vende la metà rispetto a Xbox 360?
            sarebbe anche in quel caso un boccone amaro da digerire.

poi se vogliamo dire che "il pc è figo (ok), il pc è bello(ok 2), va tutto bene, non preoccupiamoci", va bene.

anche il capitano del Titanic, quando ha visto l'iceberg sfondare lo scafo ha ordinato alla orchestrina di suonare e far ballare i passeggeri.

a chi piace...
            Last edited by El Fundo; 29 November 2011, 15:26.

Comment

Xbox 360: 2 milioni Ps3: 1 milione PC: 560.000 copie. dai ragazzi, l'evidenza, mio dio. ragioniamo per assurdo? vogliamo considerare anche che abbia un milione di copie su pc? sarebbe un successo? Una saga che su PC ci ha fatto le sue fortune vende la metà rispetto a Xbox 360? sarebbe anche in quel caso un boccone amaro da digerire. poi se vogliamo dire che "il pc è figo, il pc è bello, va tutto bene, non preoccupiamoci", va bene. anche il capitano del Titanic, quando ha visto l'iceberg sfondare lo scafo ha ordinato alla orchestrina di suonare e far ballare i passeggeri. a chi piace...
              560 mila sono le copie retail, al quale vanno aggiunte 360 mila e passata di copie steam (il picco raggiunto di giocatori che ci giocavano insieme su steam). Poi il fatto che su pc si venda meno delle controparti console è vero, ma considerarlo una piattaforma minore solo per questo non pare affatto giusto

Comment

Alleluia, finalmente qualcuno ha capito come stanno le cose!

Comment

Xbox 360: 2 milioni
                  Ps3: 1 milione
                  PC: 560.000 copie.

dai ragazzi, l'evidenza, mio dio.
                  Quei dati di quando sono?

Ma se in questa news del 17 http://gamesurf.tiscali.it/news/4017...i-vendita.html erano stati raggiunti già 4 milioni di pezzi venduti...

Comment

560 mila sono le copie retail, al quale vanno aggiunte 360 mila e passata di copie steam (il picco raggiunto di giocatori che ci giocavano insieme su steam). Poi il fatto che su pc si venda meno delle controparti console è vero, ma considerarlo una piattaforma minore solo per questo non pare affatto giusto
                    non mi risulta che i numeri citati da me non contengano le digital... ma detto questo, sempre per ragionare per assurdo... non dobbiamo considerare minore una piattaforma che vende meno? e cosa dobbiamo considerare minore? quella che vende di più?
                    se tu sei un negoziante, reputi più importante chi ti compra di più o chi ti compra di meno? se sei costretto a scegliere tra un cliente che compra 3 milioni di pezzi e uno che ne compra meno di un milione.. chi consideri minore?
                    quello che si veste peggio?

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Quei dati di quando sono?

Ma se in questa news del 17 http://gamesurf.tiscali.it/news/4017...i-vendita.html erano stati raggiunti già 4 milioni di pezzi venduti...
                      la news dice una cosa. tale cosa NON è, come dici tu "già raggiunti 4 milioni di pezzi venduti".

come diceva il maestro di karate, spesso la risposta è nella domanda.

Comment

non mi risulta che i numeri citati da me non contengano le digital... ma detto questo, sempre per ragionare per assurdo... non dobbiamo considerare minore una piattaforma che vende meno? e cosa dobbiamo considerare minore? quella che vende di più?
                        se tu sei un negoziante, reputi più importante chi ti compra di più o chi ti compra di meno? se sei costretto a scegliere tra un cliente che compra 3 milioni di pezzi e uno che ne compra meno di un milione.. chi consideri minore?
                        quello che si veste peggio?
                        Spoiler:
                        http://gamrreview.vgchartz.com/browse.php?name=skyrim&keyword=&console=&region=Al l&developer=&publisher=&genre=&boxart=Both&results =50&order=Popularity
                        Sono sicuro al 100% che tu abbia preso i dati da qui, ed è risaputo che quel sito non tiene in conto le vendite del dd. Poi, in ogni tuo post che si parla del pc, noto un certo dissenso in questa piattaforma, quasi come se la considerassi ''inferiore'', ma non solo dal punto di vista delle vendite (cosa inconfutabile) ma anche della qualità in se, correggimi se mi sono fatto un impressione sbagliata

Comment

Spoiler:
                          http://gamrreview.vgchartz.com/browse.php?name=skyrim&keyword=&console=&region=Al l&developer=&publisher=&genre=&boxart=Both&results =50&order=Popularity
                          Sono sicuro al 100% che tu abbia preso i dati da qui, ed è risaputo che quel sito non tiene in conto le vendite del dd. Poi, in ogni tuo post che si parla del pc, noto un certo dissenso in questa piattaforma, quasi come se la considerassi ''inferiore'', ma non solo dal punto di vista delle vendite (cosa inconfutabile) ma anche della qualità in se, correggimi se mi sono fatto un impressione sbagliata
                          beh, se tu sei sicuro del 100% delle cose senza chiedere conferma a me... io cosa devo dire? fammi il processo e, mi raccomando, condannami senza sentire cosa ho da dire.
                          tanto sei sicuro al 100%.

io mi limito a parlare di numeri, tu e molti altri ne fate questioni affettive. io sto parlando di soldi e copie vendute, a me non me ne frega un cazzo se vende più su 360 o su pc, ma quando vende meno su una piattaforma ritengo di avere il dovere di dirlo senza dovermi mettere le fette di salame sopra gli occhi per difendere l'una o l'altra piattaforma.

al solito, se si osa dire qualche dato sul pc si viene attaccati sul personale.
                          assurdo. i talebani del pc. se non la pensi come loro sei un cazzo di prevenuto.

una risposta ancora non l'ho ricevuta: cosa consideri piattaforma minore, quella che vende meno? quella a cui puzza l'alito? quella con il nome che non ti piace?
                          Last edited by El Fundo; 29 November 2011, 15:57.

Comment

i talebani del pc. se non la pensi come loro sei un cazzo di prevenuto.
                            Non per difendere qualcuno, nè per attaccarti, ma in effetti in quel sito si trovano i dati da te riportati e, com'è già stato fatto notare, quel sito non riporta i dati del dd... Quindi dopotutto avevi torto, chiedere un semplice scusa sarebbe stato così banale?e_e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                              Non per difendere qualcuno, nè per attaccarti, ma in effetti in quel sito si trovano i dati da te riportati e, com'è già stato fatto notare, quel sito non riporta i dati del dd... Quindi dopotutto avevi torto, chiedere un semplice scusa sarebbe stato così banale?e_e
                              giusto. quando si parla di PC, io o chiunque osi fare domande scomode, ha torto.
                              risposte non ne ricevo, ma ho torto.
                              forse qui, chi deve chiedere scusa non sono io...

ma sai, tranquillo: a forza di fare il moderatore ho imparato una grande verità: devo beccarmi merda spalata da ogni lato e avere le spalle larghe.
                              e amen, ognuno ha la sua croce

Comment

Working...
                              X