Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati i prezzi delle memoria Vita per l'Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelati i prezzi delle memoria Vita per l'Europa

Incredibile ma vero, gli europei non saranno salassati come al solito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i prezzi sono gia un furto convertendo onestamente i prezzi che non c'è bisogno di fregare anche sul cambio euro-dollaro, però non è bello che tutti quanti si adeuguino allo standard ufficioso (perchè non è obbligatorio) delle sd e questi prima con psp e poi con vita per ben 2 volte introducano delle nuove memorie che utilizzano solo in alcuni loro prodotti cioè console fotocamere e videocamere visto che i sony ericsson usano le microsd.

Comment

Quando lo vedo ci credo. Cmq stupenda ironia, l'immagine è della scheda da 32 Gb, ma il prezzo di quella non c'è ahhahahahha!

Comment

bhe dai alla fine sono alti ma nemmeno troppo....le micro sd da 16 gb partono da 35-40€ in negozio....
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

una buona notizia anche se per me il prezzo rimane troppo alto ancora! c'è da vedere però, quanto occupa un gioco vita su memoria???se un singolo gioco comincia ad occupare 4GB sono dei prezzi esagerati per me!

Comment

ma quella da 32 visto che nella immagine c'è solo quella? xD

Comment

Suppongo che quella da 32 ne costerà circa 70..

Penso che non ci sia un caso precedente di conversione non uno a uno...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                bhe dai alla fine sono alti ma nemmeno troppo....le micro sd da 16 gb partono da 35-40€ in negozio....
                io questa estate una microsd da 16 gb l'ho pagata 20€ da mediaworld e non era una offerta, non è velocissima come quelle della sandisk classe 4 ma fa il suo lavoro, comunque oltre al prezzo più alto che di certo non fa piacere penso siano tutti d'accordo con me che sarebbe meglio unificare i supporti invece di introdurne di nuovi ogni 5 anni come ha fatto la sony.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=P3ALwKeSEYs

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Suppongo che quella da 32 ne costerà circa 70.. Penso che non ci sia un caso precedente di conversione non uno a uno...
                    Purtroppo t sbagli quella da 32 costicchia tipo 119 $, quindi da noi 119 €,..poco male per me che attendo per dicembre il vita (wifi), pagato ben 250€ dal giappone, con, per fortuna memory da 32 e gioco marvelvscapcom 3 ragalati da amici giappo... Altrimenti ci spendevo davvero uno stipendio
                    DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      io questa estate una microsd da 16 gb l'ho pagata 20€ da mediaworld e non era una offerta, non è velocissima come quelle della sandisk classe 4 ma fa il suo lavoro, comunque oltre al prezzo più alto che di certo non fa piacere penso siano tutti d'accordo con me che sarebbe meglio unificare i supporti invece di introdurne di nuovi ogni 5 anni come ha fatto la sony.
                      bhe certo quelle lente costano poco, credo(e voglio sperare) che queste siano abbastanza veloci visto l'uso che se ne dovrà fare (almeno al pari delle sd classe 6) e quelle costano un po di più....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                        Purtroppo t sbagli quella da 32 costicchia tipo 119 $, quindi da noi 119 €
                        Non vorrei sembrare troppo pedante, ma l'hai letto l'articolo (basta la prima riga)?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          comunque oltre al prezzo più alto che di certo non fa piacere penso siano tutti d'accordo con me che sarebbe meglio unificare i supporti invece di introdurne di nuovi ogni 5 anni come ha fatto la sony.
                          E loro dove ci guadagnano? XD Sinceramente a me come prezzi al lancio sembrano abbastanza abbordabili. Ricordo che all'uscita della psp la scheda da 1GB costava 99€ O_O

Comment

Non vorrei sembrare troppo pedante, ma l'hai letto l'articolo (basta la prima riga)?

.... Scusa che problemini ci sono?
                            DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                              ... Scusa che problemini ci sono?
                              in qeusta news è evidenziato che il cambio dollaro/euro non è di 1-1 XD quindi non costerà 119 euro ma qualcosina meno!

Comment

Working...
                              X