Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelati i prezzi delle memoria Vita per l'Europa
Collapse
X
-
i prezzi sono gia un furto convertendo onestamente i prezzi che non c'è bisogno di fregare anche sul cambio euro-dollaro, però non è bello che tutti quanti si adeuguino allo standard ufficioso (perchè non è obbligatorio) delle sd e questi prima con psp e poi con vita per ben 2 volte introducano delle nuove memorie che utilizzano solo in alcuni loro prodotti cioè console fotocamere e videocamere visto che i sony ericsson usano le microsd.
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe dai alla fine sono alti ma nemmeno troppo....le micro sd da 16 gb partono da 35-40€ in negozio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSuppongo che quella da 32 ne costerà circa 70.. Penso che non ci sia un caso precedente di conversione non uno a uno...DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio questa estate una microsd da 16 gb l'ho pagata 20€ da mediaworld e non era una offerta, non è velocissima come quelle della sandisk classe 4 ma fa il suo lavoro, comunque oltre al prezzo più alto che di certo non fa piacere penso siano tutti d'accordo con me che sarebbe meglio unificare i supporti invece di introdurne di nuovi ogni 5 anni come ha fatto la sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza MessaggioPurtroppo t sbagli quella da 32 costicchia tipo 119 $, quindi da noi 119 €
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocomunque oltre al prezzo più alto che di certo non fa piacere penso siano tutti d'accordo con me che sarebbe meglio unificare i supporti invece di introdurne di nuovi ogni 5 anni come ha fatto la sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio... Scusa che problemini ci sono?
Comment
Comment