Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 piratato in 4.5 milioni di copie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 piratato in 4.5 milioni di copie

CD Projekt fa la conta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Marcin boccia però totalmente l'utilizzo dei DRM, considerati facilmente crackabili dai pirati e fastidiosi per gli utenti onesti. Insomma, una pezza più dannosa che utile.
    santo subito!

Comment

Oppure possono fare un Serious Witcher.... se la gente si diverte, compra.

Quanto vorrei a prendere a calci in culo il tizio di ieri....seriamente....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ti è rimasta indigesta la lasagna?

Comment

Mi sfugge il nome del tizio,a chi ti riferisci?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

e poi se ne escono con frasi del tipo "eh, ma se li scarico lo faccio solo perché i prezzi sono disonesti" maWaffa...

Comunque non ho capito....hanno preso solo un milione di dollari da questo gioco? sono sicuro di aver capito male, è troppo poco, un'azienda rischia di fallire con una cifra del genere

Comment

A lui:
              http://gamesurf.tiscali.it/news/40351/serious-sam-3-bfe-combatte-la-pirateria-col-divertimento.html
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok.grazie.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

ma come fanno a fare certi calcoli?
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ti è rimasta indigesta la lasagna?
                  io a pranzo mi volevo riscaldare la lasagna ma adesso prima devo sparaflasharmi il cervello su quella news e poi posso pensare all' herpes.......ehm volevo dire alle lasagne. XD

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    e poi se ne escono con frasi del tipo "eh, ma se li scarico lo faccio solo perché i prezzi sono disonesti" maWaffa...

Comunque non ho capito....hanno preso solo un milione di dollari da questo gioco? sono sicuro di aver capito male, è troppo poco, un'azienda rischia di fallire con una cifra del genere
                    no, hanno venduto solo un milione di copie.
                    che, per l'amor di dio, per il mercato pc non è poi malissimo.
                    certo, per la qualità del prodotto è uno smacco.

inutile dire che ovviamente stanno guardando al mercato console.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      ma come fanno a fare certi calcoli? io a pranzo mi volevo riscaldare la lasagna ma adesso prima devo sparaflasharmi il cervello su quella news e poi posso pensare all' herpes.......ehm volevo dire alle lasagne. XD
                      ci sono infiniti modi in cui un software lascia traccia ovviamente chi lo crea sa come e dove lasciare le molliche di pane.
                      La verità è che spesso ogni prodotto pirata è tracciato dal produttore. non può farci molto altro, ma funziona alla perfezione come ricerca di mercato per sapere come muobersi in futuro.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        inutile dire che ovviamente stanno guardando al mercato console.

E'quello che dicevo in un topic sui giochi per pc, ormai noi giocatori pc siamo destinati all'estinzione, forse un bene forse un male

Comment

La miseria, alla faccia del discorso di ieri, certo che la cosa mi lascia molto, troppo perplesso

Comment

Secondo i calcoli del team il gioco sarebbe stato piratato ben 4.5 milioni di volte che, paragonate alla cifra venduta, poco più di un milione, darebbe vita ad un paragone abbastanza imbarazzante: un rapporto di 5 a 1 tra copie pirata e copie originali.
                            è sconvolgente...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              ma come fanno a fare certi calcoli? io a pranzo mi volevo riscaldare la lasagna ma adesso prima devo sparaflasharmi il cervello su quella news e poi posso pensare all' herpes.......ehm volevo dire alle lasagne. XD
                              Si va sui siti di torrent e si guardano i seeds

IMHO sono anche più le copie.
                              Insomma la rovina del pc non sono le console ma i suoi utenti stessi.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X