Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 piratato in 4.5 milioni di copie
Collapse
X
-
Oppure possono fare un Serious Witcher.... se la gente si diverte, compra.
Quanto vorrei a prendere a calci in culo il tizio di ieri....seriamente....
Comment
-
e poi se ne escono con frasi del tipo "eh, ma se li scarico lo faccio solo perché i prezzi sono disonesti" maWaffa...
Comunque non ho capito....hanno preso solo un milione di dollari da questo gioco? sono sicuro di aver capito male, è troppo poco, un'azienda rischia di fallire con una cifra del genere
Comment
-
-
ma come fanno a fare certi calcoli?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti è rimasta indigesta la lasagna?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggioe poi se ne escono con frasi del tipo "eh, ma se li scarico lo faccio solo perché i prezzi sono disonesti" maWaffa...
Comunque non ho capito....hanno preso solo un milione di dollari da questo gioco? sono sicuro di aver capito male, è troppo poco, un'azienda rischia di fallire con una cifra del genere
che, per l'amor di dio, per il mercato pc non è poi malissimo.
certo, per la qualità del prodotto è uno smacco.
inutile dire che ovviamente stanno guardando al mercato console.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma come fanno a fare certi calcoli? io a pranzo mi volevo riscaldare la lasagna ma adesso prima devo sparaflasharmi il cervello su quella news e poi posso pensare all' herpes.......ehm volevo dire alle lasagne. XDovviamente chi lo crea sa come e dove lasciare le molliche di pane.
La verità è che spesso ogni prodotto pirata è tracciato dal produttore. non può farci molto altro, ma funziona alla perfezione come ricerca di mercato per sapere come muobersi in futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinutile dire che ovviamente stanno guardando al mercato console.
E'quello che dicevo in un topic sui giochi per pc, ormai noi giocatori pc siamo destinati all'estinzione, forse un bene forse un male
Comment
-
Secondo i calcoli del team il gioco sarebbe stato piratato ben 4.5 milioni di volte che, paragonate alla cifra venduta, poco più di un milione, darebbe vita ad un paragone abbastanza imbarazzante: un rapporto di 5 a 1 tra copie pirata e copie originali.è sconvolgente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma come fanno a fare certi calcoli? io a pranzo mi volevo riscaldare la lasagna ma adesso prima devo sparaflasharmi il cervello su quella news e poi posso pensare all' herpes.......ehm volevo dire alle lasagne. XD
IMHO sono anche più le copie.
Insomma la rovina del pc non sono le console ma i suoi utenti stessi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment