Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom fa la preziosa anche con Milla!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom fa la preziosa anche con Milla!

Nessuno avrà notizie su RE 6, nemmeno la bella Jovovich

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Piu che altro CAPCOM si sara rotto i maroni a vedere quei RES osceni di film che fa,e per punizione bannano milla e tutta a razz soa dai RES futuri muhaha.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Non gliel'hanno detto perchè magari come tutte le star ma lei in particolare lo avrebbe scritto su twitter. E ho detto lei in particolare perchè già qualche mese fa aveva ricevuto in via ufficiosa la conferma di chi avrebbe ottenuto la parte di leon per il nuovo film di RE e due secondi dopo lo ha scritto su twitter

Comment

In poche parole: donna pettegolona,ma azzi propri no eh?
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Evidentemente è solo all'interno dei confini italiani che mettiamo la passera su un piedistallo ed iniziamo a venerarla come fosse una dea, all' estero le danno il giusto peso, con il risultato di ragazze/donne che sanno di potersela tirare infinitamente di meno.
          Sarà comunque un gioco che non prederò al D1 (e forse che proprio non comprerò)

Comment

Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
            Evidentemente è solo all'interno dei confini italiani che mettiamo la passera su un piedistallo ed iniziamo a venerarla come fosse una dea, all' estero le danno il giusto peso, con il risultato di ragazze/donne che sanno di potersela tirare infinitamente di meno. Sarà comunque un gioco che non prederò al D1 (e forse che proprio non comprerò)
            Oppure chi le ha detto di no ne ha 5 almeno al suo livello e che non fanno domande....

Comment

complimenti a loro per la capacità di saper dire di no ad una come Milla che, sicuramente, in vita sua non deve averne ricevuti molti.
              Scommettiamo?

MIlla: Che faccio, smetto?
              Mister X: No!

Visto?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Comunque
                Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
                Evidentemente è solo all'interno dei confini italiani che mettiamo la passera su un piedistallo ed iniziamo a venerarla come fosse una dea, all' estero le danno il giusto peso, con il risultato di ragazze/donne che sanno di potersela tirare infinitamente di meno. Sarà comunque un gioco che non prederò al D1 (e forse che proprio non comprerò)
                Nemmeno sai che gioco sarà e già sai che non lo comprerai al D1?
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

io ho sempre odiato i film di residient evil: sminchiano completamente la trama VERA, che è quella del gioco!
                  "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                    io ho sempre odiato i film di residient evil: sminchiano completamente la trama VERA, che è quella del gioco!
                    Il primo era passabile. Ma....passabile eh. GLi altri mamma mia. Tempo, soldi e risorse buttate.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Scommettiamo? MIlla: Che faccio, smetto? Mister X: No! Visto?
                      che sporcellone

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                        Non gliel'hanno detto perchè magari come tutte le star ma lei in particolare lo avrebbe scritto su twitter. E ho detto lei in particolare perchè già qualche mese fa aveva ricevuto in via ufficiosa la conferma di chi avrebbe ottenuto la parte di leon per il nuovo film di RE e due secondi dopo lo ha scritto su twitter
                        stavo pensano proprio la stessa cosa...secondo me hanno avuto ragione al 100% quelli di capcom!
                        Il primo era passabile. Ma....passabile eh. GLi altri mamma mia. Tempo, soldi e risorse buttate.
                        Anche il secondo non era proprio da buttar via, finche non ho visto milla sconfiggere nemesis a calci e pugni. A quel punto è sopraggiunto un conato di vomito...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Ma dai, cosa c'entra lei con Resident Evil?!?
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Scommettiamo? MIlla: Che faccio, smetto? Mister X: No! Visto?
                            ahah, che porcata !! comunque la foto che avete messo ha un particolare interessante...

Comment

lol, non si scalfiscono con niente questi della capcom
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X