Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom fa la preziosa anche con Milla!
Collapse
X
-
Non gliel'hanno detto perchè magari come tutte le star ma lei in particolare lo avrebbe scritto su twitter. E ho detto lei in particolare perchè già qualche mese fa aveva ricevuto in via ufficiosa la conferma di chi avrebbe ottenuto la parte di leon per il nuovo film di RE e due secondi dopo lo ha scritto su twitter
Comment
-
Evidentemente è solo all'interno dei confini italiani che mettiamo la passera su un piedistallo ed iniziamo a venerarla come fosse una dea, all' estero le danno il giusto peso, con il risultato di ragazze/donne che sanno di potersela tirare infinitamente di meno.
Sarà comunque un gioco che non prederò al D1 (e forse che proprio non comprerò)
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza MessaggioEvidentemente è solo all'interno dei confini italiani che mettiamo la passera su un piedistallo ed iniziamo a venerarla come fosse una dea, all' estero le danno il giusto peso, con il risultato di ragazze/donne che sanno di potersela tirare infinitamente di meno. Sarà comunque un gioco che non prederò al D1 (e forse che proprio non comprerò)
Comment
-
complimenti a loro per la capacità di saper dire di no ad una come Milla che, sicuramente, in vita sua non deve averne ricevuti molti.
MIlla: Che faccio, smetto?
Mister X: No!
Visto?
Comment
-
ComunqueOriginariamente Scritto da dragonn86 Visualizza MessaggioEvidentemente è solo all'interno dei confini italiani che mettiamo la passera su un piedistallo ed iniziamo a venerarla come fosse una dea, all' estero le danno il giusto peso, con il risultato di ragazze/donne che sanno di potersela tirare infinitamente di meno. Sarà comunque un gioco che non prederò al D1 (e forse che proprio non comprerò)Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioio ho sempre odiato i film di residient evil: sminchiano completamente la trama VERA, che è quella del gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScommettiamo? MIlla: Che faccio, smetto? Mister X: No! Visto?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioNon gliel'hanno detto perchè magari come tutte le star ma lei in particolare lo avrebbe scritto su twitter. E ho detto lei in particolare perchè già qualche mese fa aveva ricevuto in via ufficiosa la conferma di chi avrebbe ottenuto la parte di leon per il nuovo film di RE e due secondi dopo lo ha scritto su twitterOriginariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl primo era passabile. Ma....passabile eh. GLi altri mamma mia. Tempo, soldi e risorse buttate.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScommettiamo? MIlla: Che faccio, smetto? Mister X: No! Visto?
Comment
Comment