Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richard Garriot predice la fine delle console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma neanche per sogno!potrei capire il gioco per console portatili, ma da qui a dire le console spariranno nel giro di una generazione è insensato! ci sono troppi interessi dietro le console, e poi se i vari i-phone i-cul ecc non offriranno altro che angry birds e i vari giochi da 15 minuti e via, la vedo dura! il gioco casalingo è ben lontano da essere sorpassato dal gioco portatile! p.s. se fanno una periferica che fa tutto, console di ultima generazione, telefono, e quant'altro, credete che avranno un prezzo umano????

    Comment


    • #32
      Garriot? Non ne sentivo parlare da Ultima IX..

      Quest'uomo merita rispetto per aver creato la serie Ultima!

      Ma in fondo il suo pensiero va interpretato.

      Alla fine pensate ad una console con potenza superiore a PS3 o 360 grande quanto un cellulare con possibilità di giocare in giro o sul televisore col cavo HD, ci siamo quasi non credo che passeranno chissà quanti anni...
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Sì, ma tra 10 anni cosa saranno le console?
        Eh ma calcola che le console sono le stesse da 6 anni più o meno, gli smartphones nel giro di un anno fanno veramente dei passi da gigante, immaginiamo che la prossima gen di console esca tra 2 anni, resterà lì per altri 5 anni (il tutto in via ipotetica). Nel giro di 7 anni da adesso, secondo te gli smartphone non arriveranno ai livelli almeno di xbox 360, se non di next next gen? Non ci dimentichiamo che il buon Jobs (pace all'anima sua) dichiarò che quello del gaming è un obbiettivo della apple per i vari phone, si parlò anche di console

        sigpicMemento Audere Semper

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          e poi se i vari i-phone i-cul ecc non offriranno altro che angry birds e i vari giochi da 15 minuti e via, la vedo dura! il gioco casalingo è ben lontano da essere sorpassato dal gioco portatile! p.s. se fanno una periferica che fa tutto, console di ultima generazione, telefono, e quant'altro, credete che avranno un prezzo umano????
          http://www.youtube.com/watch?v=LfNxb...eature=related
          Ne stavamo giusto parlando sull'altra sezione

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
            Eh ma calcola che le console sono le stesse da 6 anni più o meno, gli smartphones nel giro di un anno fanno veramente dei passi da gigante, immaginiamo che la prossima gen di console esca tra 2 anni, resterà lì per altri 5 anni (il tutto in via ipotetica). Nel giro di 7 anni da adesso, secondo te gli smartphone non arriveranno ai livelli almeno di xbox 360, se non di next next gen? Non ci dimentichiamo che il buon Jobs (pace all'anima sua) dichiarò che quello del gaming è un obbiettivo della apple per i vari phone, si parlò anche di console
            Tra 7 anni saremo a 2 generazioni dall'attuale, se tra 7 anni usciranno smartphone, pari a 360 e PS3, saranno cmq roba passata!
            Steve Jobs era assolutamente contrario ai videogames, e per lui sono un male da sopportare su iPhone e iPad perché hanno successo! Una console Apple non credo ci sarà mai, al massimo verrà un po' sviluppato il lato gaming, ora che il povero Steve non c'è più!
            Io non dico che rtra 10 anni avremo console come le conosciamo oggi, anzi, saranno completamente differenti, magari integrate con smartphone, tablet, tv, pc e quant'altro, ma uno smartphone non sostituirà mai una piattaforma da gioco fissa!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Garriot? Non ne sentivo parlare da Ultima IX.. Quest'uomo merita rispetto per aver creato la serie Ultima! Ma in fondo il suo pensiero va interpretato. Alla fine pensate ad una console con potenza superiore a PS3 o 360 grande quanto un cellulare con possibilità di giocare in giro o sul televisore col cavo HD, ci siamo quasi non credo che passeranno chissà quanti anni...
              scusa ma non mi pare che ci siamo quasi visto ciò che offrono gli smartphone a livello di gaems!sono rimasti a 4 generazioni fa! e poi ripeto, secondo voi, commercialmente parlando, una manovra così, farebbe decollare i prezzi degli apparecchi telefonici rischiando un collasso pazzesco!se per esempi una ps3 al lancio, costa 700 euro, ed un iphone ne costa 600...senza contare che gli attuali giochi occupano una fascia media di memoria che va da un minimo di 9GB e tocca vette di 40 GB!ok che eliminirebbero il lettore perché su un telefono metter un lettore BD o qeul che sarà a vedo dura, in questo caso, con cosa sostituirebbero i lettori???con HDD esterni???no via mi sembra fantascienza! lasciamo il mondo del portatile a giochi da toccata e fuga, che è quello il ruolo che devono ricoprire!

              Comment


              • #37
                Suvvia, non daremo davvero ascolto ad un programmatore che non mette realmente piede nel mondo dei videogame dagli anni '90...
                ultima IX poi... mi viene da ridere...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #38
                  Anche se è interessante provare a farlo, è impossibile prevedere il futuro.
                  Ciò detto, io a volte ho l'impressione che le console siano arrivate al massimo della loro potenza, specie quando guardo alcuni titoli di ultima generazione, mentre i portatili stanno vivendo un periodo di crescita e hanno giochi sempre più belli, ma non tutti sono da tocata e fuga.
                  Nonostante tutto credo che le console continueranno a interessare, e sarà sempre pesente la possibilità di collegarle a dispositivi portatili.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                    Anche se è interessante provare a farlo, è impossibile prevedere il futuro. Ciò detto, io a volte ho l'impressione che le console siano arrivate al massimo della loro potenza, specie quando guardo alcuni titoli di ultima generazione, mentre i portatili stanno vivendo un periodo di crescita e hanno giochi sempre più belli, ma non tutti sono da tocata e fuga. Nonostante tutto credo che le console continueranno a interessare, e sarà sempre pesente la possibilità di collegarle a dispositivi portatili.
                    ti dice niente la parola di "realtà virtuale"???ecco quello potrebbe essere il futuro delle console, immagina quanto potenziale ci sarebbe con una tecnologia tale!non è alla frutta il mercato console, sta solo aspettando il momento per gettare nuove basi! e se guardiamo bene, con kinect e wii è un bel passo avanti verso certe realtà!

                    Comment

                    Working...
                    X