Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richard Garriot predice la fine delle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioesiste lo sviluppo dei dispositivi portatili, ma esiste anche lo sviluppo delle console casalinghe, quindi il divario ci sarà sempre secondo me..
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa il discorso non è per noi due che amiamo i nostri bravi giochi complessi; ma per il mercato, che si trova ad avere titoli come angry birds che costano 100 lire e rendono fottiliardi di euro, ed un utenza che si sposta verso Zumba.... Questo rende subito appetibili le piattaforme, ed in un futuro prossimo,all'aumentare di periferiche citate del Lord e della potenza ,potranno mangiarsi anche la fetta di utenza rappresentata da me e da te.Opinione...
Comment
-
Grazie Mr Bix,mi farebbe comodo una tastiera a scrocco e ben accetta,comunque si ho esagerato un pochino,ma sai e difficile non dire parolaccie quando certi signori sparano boiate assurde,il mercato consolle svanira? LAPIDATELOMight controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
-
nah il mercato del console non sparira su due piedi -.-"""""""""""""""""
le console attirano i noob ( senza offesa ) e la massa comunque giocare su console non e niente male forse e un po scomodo ( omg non giochero mai piu` COD BO su ps3 ) e non ha server dedicati pero` molti giochi io li preferisco su ps3 forse perche giocare AC con mouse e tastiera non e il massimo ( lo so esistono i joystick anche per pc )THE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioOra no, ma prima o poi....Tu(come me) avresti immaginato 10 anni fa un I-Phone?
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVero, però il bello dell'alta risoluzione è che identica dappertutto. Prendi il cell, lo attacchi in HDMI alla TV. Prendi un pad wireless, lo interfacci al cell e il gioco è fatto.
Ah, Samsung ha recentemente lanciato un monitor Wireless.
2+2
Hai visto le demo sui tegra 3? Tegra, non terga che poi fundo mi si eccita..
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOcchio, è come confondere cioccolato e ...guano....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa l'iPhone di oggi ha la potenza tecnica di una console di 10 anni fa, anche meno. L'hardware non deve solo calcolare la grafica, ma anche l'IA e tutto il resto! Per ora siamo ben lungi dall'arrivare a sistemi equivalenti.Sì, ma uno schermo da 4" ti fa diventare cieco e non ti fa apprezzare a pieno un'esperienza di gioco profonda, come quella che propongono alcuni titoli che si basano molto sulla tecnica. A meno che non comincino a tirare fuori accessori tipo gli occhialini della Sony, che ti simulano un 80", magari che vanno collegati al cell, che a quel punto funzionerebbe solo da pad!Ora c'è da stabilire, chi è cosa! lol
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioPenso che Axl intendesse che tu prendi il tuo buon console/smart/qualsiasicosa/phone, e lo colleghi tranquillamente alla tua tv da n-mila pollici, questo potrebbe portare alla fine delle console, non ci dimentichiamo che HTC è già pronta a produrre il primo tablet quad core, ed un anno fa ci esaltavamo perchè magari il nostro smartphone da 600Mhz od 1Ghz che sia era un mostro, 1ANNO! Comunque anche io penso che le console sono prossime ad una svolta (già in corso) piuttosto che ad un tramonto, lo vediamo già con gli fps che vendono e come! Non penso che chi gioca oggi con le console a COD domani passi a giocare ad angry birds multiplayer (iperbole). Ovviamente se un COD arriverà su smartphone con una resa in tutti i termini pari o addirittura superiore, lì ci sarà da divertirsi...Ai posteri l'ardua sentenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa l'iPhone di oggi ha la potenza tecnica di una console di 10 anni fa, anche meno. L'hardware non deve solo calcolare la grafica, ma anche l'IA e tutto il resto! Per ora siamo ben lungi dall'arrivare a sistemi equivalenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioCerto, ma ti stupirebbe così tanto se tra altri 10 lo fossero?è più grande il salto da cellulare da 3 kg ad I-Phone, che da I-Phone ad I-Phone super palestrato che fa anche da console. Poi certo, mi sto muovendo nell'ambito delle teorie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, ma tra 10 anni cosa saranno le console?
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioMa onestamente, io mi divertivo di piu con la PSone e la PS2,la grafica non e tutto in un gioco, ci dev essere prima il divertimento(KULAWORLD,Oddworld,Crash,Medievil) poi la trama(MGS1,RES,Silent hill,e siphon filter)ormai mi posso scordare di ste qualità con le attuali generazioni...
Comunque se garriot si diverte con iphone e ipad son felice per lui, io pero' voglio giocare su con le future console sia portatili che fisse e pc, per me il gaming è qua
Comment
Comment