Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sul Firmware 4.0 di PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma è normale che da quando ho aggiornato mi torna al menù della play mentre sto giocando??????????

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza Messaggio
      Ma è normale che da quando ho aggiornato mi torna al menù della play mentre sto giocando??????????
      è la prima votla che la sento... con tutti i giochi o con uno in particolare?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        idem
        Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Ragazzi non so a voi, ma io oggi dopo l'aggiornamento per la prima volta in 4 anni che ho la PS3 dopo che mi si è Crashata ho dovuto ripristinare il file system ._.
        scusate la mia ENORME ignoranza ma che significa ripristinare i file system? si perdono dati salvataggio, ecc?
        .sigpic.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          scusate la mia ENORME ignoranza ma che significa ripristinare i file system? si perdono dati salvataggio, ecc?
          il file system in pratica è il sistema operativo della ps3, ora ogni volta che si impalla controlla se è tutto a posto i save non c'entrano nulla
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #20
            Di solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
            Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Di solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
              Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!
              allora ho detto na strunzata

              comunque i save non penso possano avere problemi, perchè di solito si corrompono quando la console si impalla mentre salva
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                A me sembra che sia cambiata un pochino anche il modo di visualizzazione, lo trovo più nitido e voi?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Di solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
                  Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  il file system in pratica è il sistema operativo della ps3, ora ogni volta che si impalla controlla se è tutto a posto i save non c'entrano nulla
                  ah capito grazie, scusate l'ignoranza
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                    EIH! e scomparso il mio commento che gli correggeva!
                    cosa volevi fare tu??

                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X