Ma è normale che da quando ho aggiornato mi torna al menù della play mentre sto giocando??????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sul Firmware 4.0 di PS3
Collapse
X
-
è la prima votla che la sento... con tutti i giochi o con uno in particolare?Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza MessaggioMa è normale che da quando ho aggiornato mi torna al menù della play mentre sto giocando??????????
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioidem
scusate la mia ENORME ignoranza ma che significa ripristinare i file system? si perdono dati salvataggio, ecc?Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioRagazzi non so a voi, ma io oggi dopo l'aggiornamento per la prima volta in 4 anni che ho la PS3 dopo che mi si è Crashata ho dovuto ripristinare il file system ._..sigpic.
Comment
-
il file system in pratica è il sistema operativo della ps3, ora ogni volta che si impalla controlla se è tutto a postoOriginariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscusate la mia ENORME ignoranza ma che significa ripristinare i file system? si perdono dati salvataggio, ecc?
i save non c'entrano nulla
Comment
-
Comment
-
allora ho detto na strunzataOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDi solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!
comunque i save non penso possano avere problemi, perchè di solito si corrompono quando la console si impalla mentre salva
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDi solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!ah capito grazie, scusate l'ignoranzaOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil file system in pratica è il sistema operativo della ps3, ora ogni volta che si impalla controlla se è tutto a posto
i save non c'entrano nulla
.sigpic.
Comment
-
cosa volevi fare tu??Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioEIH! e scomparso il mio commento che gli correggeva!
Comment




Comment