Ma è normale che da quando ho aggiornato mi torna al menù della play mentre sto giocando??????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sul Firmware 4.0 di PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreamarto Visualizza MessaggioMa è normale che da quando ho aggiornato mi torna al menù della play mentre sto giocando??????????
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioidemOriginariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioRagazzi non so a voi, ma io oggi dopo l'aggiornamento per la prima volta in 4 anni che ho la PS3 dopo che mi si è Crashata ho dovuto ripristinare il file system ._..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioscusate la mia ENORME ignoranza ma che significa ripristinare i file system? si perdono dati salvataggio, ecc?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDi solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!
comunque i save non penso possano avere problemi, perchè di solito si corrompono quando la console si impalla mentre salva
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDi solito il file system è il modo di archiviare i dati su un supporto fisico, sia esso hard disk, o penna usb o altro. Quindi anche io mi ero posto la domanda di ezio.
Normalmente il sistema operativo di un dispositivo si indica con firmware!Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil file system in pratica è il sistema operativo della ps3, ora ogni volta che si impalla controlla se è tutto a posto i save non c'entrano nulla.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioEIH! e scomparso il mio commento che gli correggeva!
Comment
Comment