Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors vari da Electronic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumors vari da Electronic Arts

MultiPlayer in Dragon Age, un FPS di Dead Space

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E basta con gli FPS,ma altro non sapete fare?
    ps
    Forse la saga di DS (il primo lo rivendetti quasi subito) me la rifaccio,sperando che si concluda col tre e che diventi meno action con almeno un pò di stealth,giusto per evitare qualche miriade di mostri,un pò alla Forbidden Siren.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Basta FPS, hai ragione enzo680, perchè non fare delle sezioni anche platform, in cui non bisogna essere sgamati dagli alieni, oppure mettere dei potenziamenti "mimetici" della tuta.
      Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        E basta con gli FPS,ma altro non sapete fare? ps Forse la saga di DS (il primo lo rivendetti quasi subito) me la rifaccio,sperando che si concluda col tre e che diventi meno action con almeno un pò di stealth,giusto per evitare qualche miriade di mostri,un pò alla Forbidden Siren.
        Io scommetto che sarà l'esatto contrario, diventerà ancora più action

Comment

senti, anceh io ne ho le scatole piene, personalmente, di fps... ma qui ho riportato notizie per CINQUE giochi, e tu vedi solo che tra i 5 UNO è un FPS. perdonami, ma a questo punto non ci vedo niente di male...

Comment

E' come dire alla Square Enix di smetterla con i Jrpg...

Comment

A me DS non sembra tanto fps, già che è un action d'avventura mi piace, ho finito sia il 1° che il 2° ed entrambi mi sono piaciuti alla follia, il secondo anche essendo più action mi piace ugualmente, forse anche di più. Per il resto dei giochi, mi piace la svolta spaziale che si sta prendendo

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                senti, anceh io ne ho le scatole piene, personalmente, di fps... ma qui ho riportato notizie per CINQUE giochi, e tu vedi solo che tra i 5 UNO è un FPS. perdonami, ma a questo punto non ci vedo niente di male...
                Manco io ma,il punto è un'altro: FPS=PREZZEMOLO,ce lo mettono sempre.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

l'arena potrebbe avere risvolti positivi se ben progettata

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    E' come dire alla Square Enix di smetterla con i Jrpg...
                    ...forse qualcuno l'ha fatto... forse qualcuno l'ha fatto...

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                      Basta FPS, hai ragione enzo680, perchè non fare delle sezioni anche platform, in cui non bisogna essere sgamati dagli alieni, oppure mettere dei potenziamenti "mimetici" della tuta.
                      Seeeee e poi magari facciamo che Super Mario è il boss finale, e magari ci infiliamo anche i cuccioli di Pets... stealth in Dead Space? Ma vah! Da grande fan dei giochi stealth, io dico "passo".

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                        Seeeee e poi magari facciamo che Super Mario è il boss finale, e magari ci infiliamo anche i cuccioli di Pets... stealth in Dead Space? Ma vah! Da grande fan dei giochi stealth, io dico "passo".
                        Perchè scusa?
                        Giocare a nascondino con i mostri,metterebbe addosso tanta tensione, paura...
                        mai giocato a forbidden siren?
                        cit M.L.KING

Comment

perchè non fare un dead space pets in cui ci si prende cura dei necromorfi? e magari uno in cui si cucinao pietanze prelibate tagliando i vari ingredienti con la lama a l plasma? ci vedrei bene anche un dead space nitro kart con grafica super deformed...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A mio parere è difficile portare l'atmosfera survival horror in un pianeta ghiacciato.........spero che l' Electronic Arts sia consapevole di quello che fa.
                            spartandarking

Comment

uncharted in space?
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X