Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors vari da Electronic Arts
Collapse
X
-
E basta con gli FPS,ma altro non sapete fare?
ps
Forse la saga di DS (il primo lo rivendetti quasi subito) me la rifaccio,sperando che si concluda col tre e che diventi meno action con almeno un pò di stealth,giusto per evitare qualche miriade di mostri,un pò alla Forbidden Siren."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE basta con gli FPS,ma altro non sapete fare? ps Forse la saga di DS (il primo lo rivendetti quasi subito) me la rifaccio,sperando che si concluda col tre e che diventi meno action con almeno un pò di stealth,giusto per evitare qualche miriade di mostri,un pò alla Forbidden Siren.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE basta con gli FPS,ma altro non sapete fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE basta con gli FPS,ma altro non sapete fare?
Comment
-
A me DS non sembra tanto fps, già che è un action d'avventura mi piace, ho finito sia il 1° che il 2° ed entrambi mi sono piaciuti alla follia, il secondo anche essendo più action mi piace ugualmente, forse anche di più. Per il resto dei giochi, mi piace la svolta spaziale che si sta prendendo
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosenti, anceh io ne ho le scatole piene, personalmente, di fps... ma qui ho riportato notizie per CINQUE giochi, e tu vedi solo che tra i 5 UNO è un FPS. perdonami, ma a questo punto non ci vedo niente di male..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE' come dire alla Square Enix di smetterla con i Jrpg...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioBasta FPS, hai ragione enzo680, perchè non fare delle sezioni anche platform, in cui non bisogna essere sgamati dagli alieni, oppure mettere dei potenziamenti "mimetici" della tuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioSeeeee e poi magari facciamo che Super Mario è il boss finale, e magari ci infiliamo anche i cuccioli di Pets... stealth in Dead Space? Ma vah! Da grande fan dei giochi stealth, io dico "passo".
Giocare a nascondino con i mostri,metterebbe addosso tanta tensione, paura...
mai giocato a forbidden siren?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
perchè non fare un dead space pets in cui ci si prende cura dei necromorfi? e magari uno in cui si cucinao pietanze prelibate tagliando i vari ingredienti con la lama a l plasma? ci vedrei bene anche un dead space nitro kart con grafica super deformed...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment