Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch di Skyrim peggiora le cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da quanto si riscontra anche nei vari forum i problemi erano particolarmente presenti su ps3. Su xbox e pc ci sono bug di altro tipo, sicuramente meno dannosi di questo. Un mio amico, che non ho fatto in tempo ad avvisare di interrompere il download, ha provato a giocarci, oltre hai problemi dei draghi è già andato in crash due volte... Cmq se vi fate un giro su you tube problemi questo gioco sembra averne, non gravi ma cmq non problemi circoscritti, che non dovrebbero cmq esserci in un gioco in release

Comment

lol parlate come se allo stato attuale fosse impossibile giocarlo, fate pure, io intanto le mie 77 ore senza installazione o autosalvataggio me le sono fatte

Comment

Per me presto salteranno fuori dicendo che è colpa degli hardware obsoleti (PS3 e 360) e che il gioco avrebbe fatto meglio ad uscire sulle nuove console...

Magari ci fosse una legge che punirebbe gli sviluppatori che vendono giochi con bug et similia costringendoli a svendere il loro gioco, Bethesda starebbe in mutande (come i corpi di Morrowind)...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

mi sono fidato troppo e ho applicato subito la patch :'(
          comunque per ora nessun problema
          MangiaStrada

Comment

confermo, a me ha crashato su ps3!!!!

Comment

Ho fatto bene ad aspettare un'eventuale goty.
              sigpic

Comment

Secondo me è un problema riguardante console a campione, magari quello che ha fatto 100 ore ha più problemi riscontrabili con il cerotto, io l'ho comprato il 29 e dopo aver installato la patch vedo solo miglioramenti.
                lol

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
                  Secondo me è un problema riguardante console a campione, magari quello che ha fatto 100 ore ha più problemi riscontrabili con il cerotto, io l'ho comprato il 29 e dopo aver installato la patch vedo solo miglioramenti.
                  ma infatti, anche io.
                  gli stessi bug iniziali erano notati solo su alcune copie.
                  il guaio è che spesso parla gente che il gioco nemmeno lo ha visto scatolato...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    a me lo hanno regalato la settimana scorsa ma conoscendo bethesda aspetterò qualche settimana prima di giocarci seriamente...certo che imparare dai propri errori no eh? ho ancora l'incubo dei crash con fallout3!
                    io con fallout 3 avevo risolto svuotando la cache di sistema prima del caricamento dei trofei...funzionava benone.
                    Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                    Quest buggate? quali scusate? spero di non beccarle mai... ma magari a volte sembrano buggate perchè non si compie una qualche azione prevista nel modo previsto (gioco di parole idiota)... può capitare.
                    Magari fosse così...posso confermare che nelle missioni della gilda dei ladri c'è almeno una quest buggata (al termine della medesima non ti viene assegnata la successiva, come invece dovrebbe essere), e mi risulta che anche in quelle dei Compagni ce ne sia una (a me però non è capitato per fortuna), e forse pure nella confraternita oscura. Sembra che certi bug si generino per stupidaggini come entrare in un luogo prima che ti venga assegnata una data quest o parlare col tal personaggio nel momento sbagliato. Prevenirli è quasi impossibile, l'unica e creare decine di salvataggi mi sa.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

ho giocato per un po' con la nuova patch e per il momento nessun problema!

Comment

Io posso confermare la parte rigurdante le resistenze, ho un'armatura draconica a piastre leggendaria, con scudo e torso che mi danno un bonus di +20 salute ciascuno, e ieri sera, dopo aver installato la patch, un bandito armato di arco da caccia e freccie in ferro mi ha inflitto un danno pari a circa un quinto della mia salute con una singola freccia, mentre la sera prima ero uscito indenne dalla quest "Forte e chiaro".

Comment

non vi aspettavate queste cose da bethesda ? si vede che non avete mai giocato i vari fallout ... quello che mi chiedo anche io é come mai non vengono testati questi giochi

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            non vi aspettavate queste cose da bethesda ? si vede che non avete mai giocato i vari fallout ... quello che mi chiedo anche io é come mai non vengono testati questi giochi
                            Io me le aspettavo eccome. In new vegas per esempio mi sono perso tutte le quest del seguace rose of sharon cassidy a causa di un bug che mi ha eliminato le opzioni di dialogo di un png essenziali per proseguire, il tutto perchè avevo precedentemente completato un'altra quest per il personaggio in questione.

Inoltre, alcuni png che avrebbero dovuto assegnarmi una determinata quest esistevano proprio....alla fine ho dovuto rinunciare a circa 5 quest minori per colpa di cazzate come questa!

il problema è che le cause che stanno alla base di questi bug non sono facili da indiduare anche per i tester.
                            Per fare un esempio, il bug della gilda dei ladri che ho scoperto io si attiva se entri in un edificio prima di aver iniziato una determinata quest, stando a quanto letto sulle wiki.
                            E' evidente che se non entri nel tal edificio prima di aver attivato la quest (cosa che io ho fatto, anche se all'inizio non me ne ricordavo) il bug non lo scoprirai mai, e infatti c'è molta gente che non ha avuto problemi con le quest della gilda dei ladri...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

è una nuova strategia quella dei draghinon è un bug ma loro fanno finta di volare al contrario...poi appena ti giri ti attaccanoapparte gli scherzi speriamo risolvano sta cosa il prima possibile!!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Io me le aspettavo eccome. In new vegas per esempio mi sono perso tutte le quest del seguace rose of sharon cassidy a causa di un bug che mi ha eliminato le opzioni di dialogo di un png essenziali per proseguire, il tutto perchè avevo precedentemente completato un'altra quest per il personaggio in questione. Inoltre, alcuni png che avrebbero dovuto assegnarmi una determinata quest esistevano proprio....alla fine ho dovuto rinunciare a circa 5 quest minori per colpa di cazzate come questa! il problema è che le cause che stanno alla base di questi bug non sono facili da indiduare anche per i tester. Per fare un esempio, il bug della gilda dei ladri che ho scoperto io si attiva se entri in un edificio prima di aver iniziato una determinata quest, stando a quanto letto sulle wiki. E' evidente che se non entri nel tal edificio prima di aver attivato la quest (cosa che io ho fatto, anche se all'inizio non me ne ricordavo) il bug non lo scoprirai mai, e infatti c'è molta gente che non ha avuto problemi con le quest della gilda dei ladri...
                                tra fallout 3 e new vegas mamma mia fanno a gara a chi ne ha di più ... per questo elder scroll aspetto ancora un pochetto allora...

Comment

Working...
                                X