Appena arriva per pc tenterò l'impossibile per impedirne l'nstallazione! Io non sto avendo problemi e non sento il bisogno di simili "correzioni".In fin dei conti qualche piccolo bug grafico si può sopportare, i draghi che volano all'indietro NO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Patch di Skyrim peggiora le cose
Collapse
X
-
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. E' ridicolo, mi spiace ma questa è l'ultima volta che compro un gioco bethesda al day one, poco ma sicuro.
Anzi, d'ora in poi prenderò le goty, a costo di aspettare un anno per giocarci...
Ecchecavolo, prima il problema degli autosalvataggi che rallentano il gioco, poi intere quest buggate e impossibili da completare, ora pure le patch che peggiorano le cose? Dovrebbero vergognarsi a rilasciare giochi in queste condizioni...Last edited by Dovahkiin82; 30 November 2011, 18:45.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sono convinto che i problemi evidenziati su console non siano dovuti a semplici errori nelle stringhe di qualche registro, ma ai limiti stessi delle console. Adesso con queste patch cercano di metterci una pezza ma provocando immancabilmente altri problemi. Non penso arriveranno ad una soluzione definitiva, se non un downgrade grafico.
Comment
-
siamo sicuri che non sia un fake??non si vede nessun download e per quel che ne sappiamo potrebbe essere una bufala!abbiamo conferme da altre fonti???lo chiedo perché non ho ancora installato nessuna patch temendo questo scandalo, e se per colpa di una patch mi vengono fuori questi problemi su 360, allora non lo patcho e gioco off line! a me il gioco non ha dato nessun problema irrisolvibile, giusto qualche crash, e un presunto obietttivo buggato ( non ho ancora provato a sbloccarlo ma molte persone dicono sia buggato ) per il resto il gioco è ok!quindi chiedo conferma della veridicità del video e dei problemi legati alla patch!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosiamo sicuri che non sia un fake??non si vede nessun download e per quel che ne sappiamo potrebbe essere una bufala!abbiamo conferme da altre fonti???lo chiedo perché non ho ancora installato nessuna patch temendo questo scandalo, e se per colpa di una patch mi vengono fuori questi problemi su 360, allora non lo patcho e gioco off line! a me il gioco non ha dato nessun problema irrisolvibile, giusto qualche crash, e un presunto obietttivo buggato ( non ho ancora provato a sbloccarlo ma molte persone dicono sia buggato ) per il resto il gioco è ok!quindi chiedo conferma della veridicità del video e dei problemi legati alla patch!
Comment
Comment