Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch di Skyrim peggiora le cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Patch di Skyrim peggiora le cose

I Draghi volano al contrario, ed è solo l'inizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualcosa mi dice che passerà ancora taaaaaaaanto tempo priam che io infili il disco di skyrim nel lettore... Fortuna che ho (tanto) (troppo) altro da giocare...

Comment

Non so che dire...ma sti sviluppatori fanno un po' di test prima di lanciate giochi e patch e lasciano tutto a dopo?

Comment

Ma le provano le cose?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Evidentemente no. Complimenti Bethesda. lol

Comment

certo che da Bethesda non lo pensavo, fortuna che ancora non l'ho comprato pero' per gli utenti che giocano sai che nervi, forse doveva uscire con qualche mese di ritardo

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAHAH!
              Troppo divertente il drago che va all'indietro!!!
              ... Anche quando entra in una montagna.

Comment

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAHAH!
                Troppo divertente il drago che va all'indietro!!!
                Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Qualcosa mi dice che passerà ancora taaaaaaaanto tempo priam che io infili il disco di skyrim nel lettore... Fortuna che ho (tanto) (troppo) altro da giocare...
                  io ho più o meno 400 ore di oblivion
                  porca zozza che storia...

sigpic

Comment

Questo è quello che succede a osannare e proclamare goty roba che non dovrebbe nemmeno essere uscita sugli scaffali. Bethesda pubblica giochi sempre più bacati ed è sempre più osannata, questo è il giusto risultato.

Comment

Intanto anch'io ho aspettato (visto che ho avuto brutte esperienze connew vegas e con il pessimo, e ripeto pessimo servizio di assistenza bethesda) perchè aspetto che ci sia una versione stabile definitiva, che sia pc, xbox o ps3. Inoltre questa mancanza di un software non solo senza errori, ma con dei difetti così palesi, ma l'hanno testato prima di farlo uscire, e se uno non avesse una beneamata conessione a internet decente che fa? si spara?

Comment

ehh va beh, non avete mai visto un drago andare in retromarcia? Cmq confermo che i crash sono aumentati, la scattosità è stata solo limata, ma spesso evolentieri le texture non vengono caricate, specie la neve che ricopre ad esempio le rocce... mi è capitato anche di dover sconfiggere 2 draghi di "cioccolata al latte", talmente sembravano ricoperti di latte e nesquick anzichè di scaglie..

Comment

Fantastico,adesso non bastano le patch per correggere gli errori dei giochi,ci vogliono anche le patch che correggano gli errori delle patch!Ah,ah,ah,ah!

Comment

io lo sto giocando senza nessuna patch e devo dire che tranne bug grafici (mai viste tante compenetrazioni tra texture nello stesso gioco) e 2 o 3 volte che si è bloccato mentre salva problemi seri non ne ho avuti, solo quando vado a caccia i cervi mi scappano sott'acqua e corrono sul fondale!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                              ehh va beh, non avete mai visto un drago andare in retromarcia? Cmq confermo che i crash sono aumentati, la scattosità è stata solo limata, ma spesso evolentieri le texture non vengono caricate, specie la neve che ricopre ad esempio le rocce... mi è capitato anche di dover sconfiggere 2 draghi di "cioccolata al latte", talmente sembravano ricoperti di latte e nesquick anzichè di scaglie..
                              Come non quotarti,pensavo che migliorassero le cose e invece...EpicFail.Cmq è naturale che ci siano dei bug, è un gioco complesso.Ma fare patch che ti sminchiano il gioco così non è ammissibile :L

Comment

Working...
                              X