a me effettivamente aveva iniziato a scattare, ma probabilmente è solo una mia impressione dopo aver letto di sta cosa, per esempio mi è capitato che in un combattimento all'aperto mi laggase in modo assurdo ma scinfitti i nemici ritorna tutto ok...bha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Patch di Skyrim peggiora le cose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me effettivamente aveva iniziato a scattare, ma probabilmente è solo una mia impressione dopo aver letto di sta cosa, per esempio mi è capitato che in un combattimento all'aperto mi laggase in modo assurdo ma scinfitti i nemici ritorna tutto ok...bhasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioin invece col buon fallout non ho avuto questi problemoni, qualche bug qua e là ma mai niente di ingiocabile o di smadonnabile, mi sa sono stato molto fortunato
Comment
-
Prima della patch:Lag frequente,pochi crash e pochissimi bug.Dopo la patch:Lag sparito per le prime 4 ore e tornato successivamente più in forma che mai,nessun crash(per ora) e bug fantasiosi(gente che cammina nell'aria,draghi che si beccano palle di fuoco in faccia senza protestare,maschere dei sacerdoti dei draghi che scompaiono se indossate in combinazione con abiti a mago,nemici che una volta finiti in acqua fuggono verso il basso e muoiono soffocati,o almeno credo e per finire il Richiamo della Tempesta che non danneggia i nemici)ma almeno nessuno che blocchi o danneggi lo svolgimento delle missioni.Boh,aspettare un gioco per così tanto tempo ed essere ripagati con un aborto meraviglioso,se è uno scherzo non fa ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPrima della patch:Lag frequente,pochi crash e pochissimi bug.
Semplicemente, alcuni sono stati più fortunati di altri e non li hanno attivati compiendo una determinata azione.Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBoh,aspettare un gioco per così tanto tempo ed essere ripagati con un aborto meraviglioso,se è uno scherzo non fa ridere.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire...se avessi dato un'occhiata alle varie wiki, avresti visto che anche prima della patch c'era una fila interminabile di bug riscontrati dagli utenti su entrambe le console, alcuni dei quali catastrofici, come i già citati bug delle gilde.
Semplicemente, alcuni sono stati più fortunati di altri e non li hanno attivati compiendo una determinata azione. totalmente d'accordo con te.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è l'esatto contrario. Alcuni sono stati più sfortunati. e tra le due cose, ce ne passa...
Ovviamente per beccarsi tutti quelli più catastrofici che ti bloccano le quest delle varie gilde occorre una dosa di sfiga non indifferente, ma anche così...
Ad ogni modo ieri ho trovato un altro bug piuttosto merdoso, leggete qua se non vi premono spoiler sulla trama di una quest:Spoiler:si tratta di una quest che mi è stata assegnata da un mendicante di markhart, il quale mi ha chiesto di entrare nel tempio di dibella e rubare la statua della dea. Il problema è che le sorelle al momento erano chiuse a chiave nel santuario in meditazione, e quindi bisognava intrufolarsi di frodo. Una volta dentro, mi muovo in modalità furtiva ma capisco subito che la stanza è troppo illuminata e le sorelle mi vedranno comunque. Allora mi alzo e vado a parlargli, alchè una mi fa: "Cosa ci fai qui, fermo! Devi parlare con la madre!". A questo punto si avvicina la madre, la quale apre la finestra di dialogo con me, per poi richiuderla subito dicendo "se questa è la tua decisione, allora così sia" e comincia ad attaccarmi insieme alle altre sorelle!
Dal momento che non volevo uccidere delle monache sono corso via a rotta di culo verso l'uscita del santuario, dove sono stato fermato da una guardia, la quale mi ha posto la solita domanda (se volevo andare in prigione o pagare la multa o combattere). Dal momento che sono Thane di Markhart ho potuto però dire alla guardia di farsi i cazzi suoi, alchè se ne è andata e le sorelle sono ritornate neutrali, rinunciando ad attaccarmi!
A questo punto, parlando di nuovo con la madre si è aperta la finestra di dialogo che in precedenza mi era stata negata, offrendomi la quest "la ricerca della nuova sibilla" per espiare la mia cattiva azione!
Incredibile! Se non fossi stato Thane di Markhart questo bug mi avrebbe di fatto impedito di ottenere la quest perchè le sorelle avrebbero continuato ad attaccare finchè non me ne fossi andato o finchè non le avessi uccise!
Ho sconfitto un merdosissimo bug grazie al mio titolo nobiliare...grazie mille Jarl Igmund!Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2011, 11:36.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDando un'occhiata ai vari video dimostrativi dei bug su youtube e leggendo un pò di commenti, non direi che siano proprio così pochi quelli che sono stati "sfortunati"...
Ovviamente per beccarsi tutti quelli più catastrofici che ti bloccano le quest delle varie gilde occorre una dosa di sfiga non indifferente, ma anche così...
se si desidersa un gioco della portata (come contenuti) di SKyrim o Fallout senza bug, si spera in qualcosa che, al giorno d'oggi, non può esistere.
Ci sono una marea di bug di valore nullo, eppure spesso ne sento parlare come cose vergognose.
Ad esempio mi è capitato più di una volta che un oggetto fosse sollevato da terra o che un personaggio smettesse di parlarmi.
Credo capiti su ogni copia o quasi.
questo rovina l'esperienza? Sarei un bugiardo se dicessi di si. Spiace anche a me, ma sperare che in migliaia e miglia di km virtuali questo non ci sia è da pazzi.
Per i bug limitanti, sono odiosi e capisco tutto... ma per quanto video ci siano in giro o mi danno dati veri o per me rimane una goccia nelle 5 milioni di copie vendute... anche mille video sarebbero una percentuale infima...
Comment
Comment