Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda ha lasciato Sony?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ueda ha lasciato Sony?

    Rumor e verità

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Urca che botta!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Se è vero, EPIC FAIL per Sony (però anche Ueda... quanto vuole metterci per fare UN gioco?)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Radec94
        e poi ueda riuscirà a soppravvivere nella giungla armata videuludika senza il supporto o la protezione della grande sony!
        soprattutto questo!! mi sa che dovrà mettersi a fare fps!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Radec94
          MAH! che sia sony che ha cacciato ueda x un presunto ritardo come quello di GT o FF, e i kosti erano eccessivi x un titolo ke aveva ormai perso hype e con tanti ritardi,e poi ueda riuscirà a soppravvivere nella giungla armata videuludika senza il supporto o la protezione della grande sony!
          Hai scritto una cosa interessante, peccato per l'uso delle k

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Hai scritto una cosa interessante, peccato per l'uso delle k
            Cosa che, mi pare, ti sia stata detta a più riprese, o no?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              hanno ragione cazzo. già i poliphony hanno tirato troppo la corda con gt5. non credo che sony volesse ripetere l'esperienza

              sigpic

              Comment


              • #8
                forse è un po ot ma leggendo mi è venuto questo pensiero: ci lamentiamo sempre (giustamente) dei ritardi che spesso subiscono i game ma poi ci lamentiamo pure (sempre giustamente) quando gli sviluppatori fanno uscire giochi (o patch) con bug evidenti (intuibile a quale game in particolare mi sto riferendo) chiunque di voi lavori sa che spesso ci possono essere imprevisti. in sostanza quello che voglio dire è ben venga che si sfori la data di release piuttosto di far uscire un gioco incompleto o fallato purche non si esageri rimandando l uscita di un anno.. quando gli sviluppatori e i produttori capiranno questo saremo a cavallo!!

                Comment


                • #9
                  Il fatto che noi tutti vorremmo in tempi brevi dei giochi splendidi e senza bug è la scoperta dell'acqua calda, così come il fatto che una combinazioen i queste tre cose non è umanamente possibile. Ma come ci spieghiamo che alcuni team e software house riescono comunque a uscire nei tempi previsti o con pochi ritardi mentre altre effettivamente si impantanano anni? The Last Guardian è stato annnciato quando? nel 2007 o sbaglio? son passati 4 anni e ancora non ci hanno fatto vedere praticamente niente! Bel gioco quanto vuoi, che esca senza bug quanto vuoi, ma prima o poi deve uscire! O vuole forse fare la fine di Duke NUkem Forever?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Hell.Express Visualizza Messaggio
                    forse è un po ot ma leggendo mi è venuto questo pensiero: ci lamentiamo sempre (giustamente) dei ritardi che spesso subiscono i game ma poi ci lamentiamo pure (sempre giustamente) quando gli sviluppatori fanno uscire giochi (o patch) con bug evidenti (intuibile a quale game in particolare mi sto riferendo) chiunque di voi lavori sa che spesso ci possono essere imprevisti. in sostanza quello che voglio dire è ben venga che si sfori la data di release piuttosto di far uscire un gioco incompleto o fallato purche non si esageri rimandando l uscita di un anno.. quando gli sviluppatori e i produttori capiranno questo saremo a cavallo!!
                    Ok ma si parlava di questo gioco dal 2010 (o dal 2009?), è decisamente troppo. Al più dovrebbero evitare di parlare di giochi appena entrati in fase di progetto, è una moda folle che ai miei tempi non esisteva: uno andava al negozio per vedere cosa c'era di interessante e si faeva consigliare, ora invece ci prepariamo all'arrivo di un gioco già 2 anni prima, non ha senso! di diablo 3 se ne parlava da quando ero al liceo, è pazzesco, sono tutte manovre commerciali per garantirsi qualche % in più sulle vendite IMO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Ok ma si parlava di questo gioco dal 2010 (o dal 2009?), è decisamente troppo.
                      2009? 2007 XDXD
                      Writer's Republic!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Il fatto che noi tutti vorremmo in tempi brevi dei giochi splendidi e senza bug è la scoperta dell'acqua calda, così come il fatto che una combinazioen i queste tre cose non è umanamente possibile. Ma come ci spieghiamo che alcuni team e software house riescono comunque a uscire nei tempi previsti o con pochi ritardi mentre altre effettivamente si impantanano anni? The Last Guardian è stato annnciato quando? nel 2007 o sbaglio? son passati 4 anni e ancora non ci hanno fatto vedere praticamente niente! Bel gioco quanto vuoi, che esca senza bug quanto vuoi, ma prima o poi deve uscire! O vuole forse fare la fine di Duke NUkem Forever?
                        Avere 1 gioco pronto per generazione di console da parte del Team Ico è già molto, su PS2 sono riusciti a sfornarne 2... E' stato un record!
                        DylanDJ

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                          Avere 1 gioco pronto per generazione di console da parte del Team Ico è già molto, su PS2 sono riusciti a sfornarne 2... E' stato un record!
                          Il problema è che nessun dei 2 giochi ps2 (fatta un po' eccezione per shadow of the colossus, che qualcosa di innovativo, tecnologicamente, lo aveva) aveva una buona motivazione per prendersi tutto quel tempo. E a quanto pare, nemmeno last guardian la ha. La cosa un po' grave la è. E' genio quanto vuoi, fa giochi belli quanto vuoi, ma non penso sia reato chiedere una maggiore velocità, soprattutto quando si potrebbe.

                          Aggiungo io una notizia alla news. A quanto pare, Ueda è stato licenziato/si è auto-licenziato molto tempo fa, e non in questi giorni. E' uno dei motivi per cui il gioco sembrerebbe scomparso dalle scene per un po'. Ueda sarebbe ancora attualmente al lavoro sul gioco, ma solo come free-lancer, e se ne andrebbe da sony una volta finiti il lavoro sul gioco (tra altri 10 anni, insomma).

                          Sono curioso di vedere tutta la storia come va a finire, ma per ora non mi fa nè caldo nè freddo. Da fan di Ico e Shadow of the colossus, mi rendo conto che ueda, nell'ultimo decennio, non ci ha dato nulla, quindi non ne sentiremo la mancanza.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            L'arte richiede il suo tempo...
                            Ma cavolo muoviti!!! XD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Il fatto che noi tutti vorremmo in tempi brevi dei giochi splendidi e senza bug è la scoperta dell'acqua calda, così come il fatto che una combinazioen i queste tre cose non è umanamente possibile. Ma come ci spieghiamo che alcuni team e software house riescono comunque a uscire nei tempi previsti o con pochi ritardi mentre altre effettivamente si impantanano anni? The Last Guardian è stato annnciato quando? nel 2007 o sbaglio? son passati 4 anni e ancora non ci hanno fatto vedere praticamente niente! Bel gioco quanto vuoi, che esca senza bug quanto vuoi, ma prima o poi deve uscire! O vuole forse fare la fine di Duke NUkem Forever?
                              si infatti ho detto che andavo un poi ot perchè non è questo il caso

                              Comment

                              Working...
                              X