Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ueda ha lasciato Sony?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Radec94MAH! che sia sony che ha cacciato ueda x un presunto ritardo come quello di GT o FF, e i kosti erano eccessivi x un titolo ke aveva ormai perso hype e con tanti ritardi,e poi ueda riuscirà a soppravvivere nella giungla armata videuludika senza il supporto o la protezione della grande sony!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioHai scritto una cosa interessante, peccato per l'uso delle k
Comment
-
forse è un po ot ma leggendo mi è venuto questo pensiero: ci lamentiamo sempre (giustamente) dei ritardi che spesso subiscono i game ma poi ci lamentiamo pure (sempre giustamente) quando gli sviluppatori fanno uscire giochi (o patch) con bug evidenti (intuibile a quale game in particolare mi sto riferendo) chiunque di voi lavori sa che spesso ci possono essere imprevisti. in sostanza quello che voglio dire è ben venga che si sfori la data di release piuttosto di far uscire un gioco incompleto o fallato purche non si esageri rimandando l uscita di un anno.. quando gli sviluppatori e i produttori capiranno questo saremo a cavallo!!
Comment
-
Il fatto che noi tutti vorremmo in tempi brevi dei giochi splendidi e senza bug è la scoperta dell'acqua calda, così come il fatto che una combinazioen i queste tre cose non è umanamente possibile. Ma come ci spieghiamo che alcuni team e software house riescono comunque a uscire nei tempi previsti o con pochi ritardi mentre altre effettivamente si impantanano anni? The Last Guardian è stato annnciato quando? nel 2007 o sbaglio? son passati 4 anni e ancora non ci hanno fatto vedere praticamente niente! Bel gioco quanto vuoi, che esca senza bug quanto vuoi, ma prima o poi deve uscire! O vuole forse fare la fine di Duke NUkem Forever?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell.Express Visualizza Messaggioforse è un po ot ma leggendo mi è venuto questo pensiero: ci lamentiamo sempre (giustamente) dei ritardi che spesso subiscono i game ma poi ci lamentiamo pure (sempre giustamente) quando gli sviluppatori fanno uscire giochi (o patch) con bug evidenti (intuibile a quale game in particolare mi sto riferendo) chiunque di voi lavori sa che spesso ci possono essere imprevisti. in sostanza quello che voglio dire è ben venga che si sfori la data di release piuttosto di far uscire un gioco incompleto o fallato purche non si esageri rimandando l uscita di un anno.. quando gli sviluppatori e i produttori capiranno questo saremo a cavallo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOk ma si parlava di questo gioco dal 2010 (o dal 2009?), è decisamente troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl fatto che noi tutti vorremmo in tempi brevi dei giochi splendidi e senza bug è la scoperta dell'acqua calda, così come il fatto che una combinazioen i queste tre cose non è umanamente possibile. Ma come ci spieghiamo che alcuni team e software house riescono comunque a uscire nei tempi previsti o con pochi ritardi mentre altre effettivamente si impantanano anni? The Last Guardian è stato annnciato quando? nel 2007 o sbaglio? son passati 4 anni e ancora non ci hanno fatto vedere praticamente niente! Bel gioco quanto vuoi, che esca senza bug quanto vuoi, ma prima o poi deve uscire! O vuole forse fare la fine di Duke NUkem Forever?
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioAvere 1 gioco pronto per generazione di console da parte del Team Ico è già molto, su PS2 sono riusciti a sfornarne 2... E' stato un record!
Aggiungo io una notizia alla news. A quanto pare, Ueda è stato licenziato/si è auto-licenziato molto tempo fa, e non in questi giorni. E' uno dei motivi per cui il gioco sembrerebbe scomparso dalle scene per un po'. Ueda sarebbe ancora attualmente al lavoro sul gioco, ma solo come free-lancer, e se ne andrebbe da sony una volta finiti il lavoro sul gioco (tra altri 10 anni, insomma).
Sono curioso di vedere tutta la storia come va a finire, ma per ora non mi fa nè caldo nè freddo. Da fan di Ico e Shadow of the colossus, mi rendo conto che ueda, nell'ultimo decennio, non ci ha dato nulla, quindi non ne sentiremo la mancanza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl fatto che noi tutti vorremmo in tempi brevi dei giochi splendidi e senza bug è la scoperta dell'acqua calda, così come il fatto che una combinazioen i queste tre cose non è umanamente possibile. Ma come ci spieghiamo che alcuni team e software house riescono comunque a uscire nei tempi previsti o con pochi ritardi mentre altre effettivamente si impantanano anni? The Last Guardian è stato annnciato quando? nel 2007 o sbaglio? son passati 4 anni e ancora non ci hanno fatto vedere praticamente niente! Bel gioco quanto vuoi, che esca senza bug quanto vuoi, ma prima o poi deve uscire! O vuole forse fare la fine di Duke NUkem Forever?
Comment
Comment