Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per DMC Devil May Cry
Collapse
X
-
....se solo il personaggio fosse meno bimbo minkia....! Cmq sembra fatto bene,anche l'idea dei due mondi non è malvagia! Però io parlo da vero fan di Devil May Cry e quindi non poter usare il VERO Dante...bisogna che Ninja Theory mi lasci davvero a bocca aperta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAl contrario dell'aspetto come atteggiamento è rimasto il vecchio Dante, questo mi consola un sacco, per quanto mi riguarda potevano anche renderlo prequel ufficiale del 3
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioFinalmente non leggo più critiche per un Dante cambiato ma elogi per un gioco che promette bene,molto bene!E' questo che mi aspettavo dai Ninja Theory smentire le critiche con un lavoro ben fatto dei loro .
Comment
-
il personaggio è certamente più guardabile rispetto a quello che presentarono all'inizio di questo dmc, però è sempre troppo nutelloso!poi ha un nome sulle spalle che gli darà molti problemi!vediamo cosa tirano fuori dalla storia perché per fare una cosa così in un ip già ben definito, mi sembra molto rischioso!
Comment
Comment