Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per DMC Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per DMC Devil May Cry

Stralci di gameplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo sapevo che facevo bene a fidarmi dei ninja theory...abbiamo un livello di dettaglio sbalorditivo amici miei e siamo ancora lontani dall uscita ....tuttavia la storia dei due mondi paralleli con gli umani che diventano spiritelli l'ho gia visto da qualche bayo-parte...

Comment

....se solo il personaggio fosse meno bimbo minkia....! Cmq sembra fatto bene,anche l'idea dei due mondi non è malvagia! Però io parlo da vero fan di Devil May Cry e quindi non poter usare il VERO Dante...bisogna che Ninja Theory mi lasci davvero a bocca aperta!!!

Comment

Questo è da D1. Confido nel bene, Ninjas
        "This is my story"

Comment

Al contrario dell'aspetto come atteggiamento è rimasto il vecchio Dante, questo mi consola un sacco, per quanto mi riguarda potevano anche renderlo prequel ufficiale del 3

Comment

figooooooooo!!!!

Comment

Finalmente dei commenti positivi!!! dai viedeo sembra che stiano facendo un lavoro tecnicamente solido! stiamo a vedere..

Comment

Che merda,ha i capelli neri [cit.]

XD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Al contrario dell'aspetto come atteggiamento è rimasto il vecchio Dante, questo mi consola un sacco, per quanto mi riguarda potevano anche renderlo prequel ufficiale del 3
                  Concordo in pieno. Tra l'altro non capisco perchè tanta sfiducia. Mi ricorda quello che successe con Raiden e MGS2. E sappiamo tutti come è andata a finire...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Finalmente non leggo più critiche per un Dante cambiato ma elogi per un gioco che promette bene,molto bene!E' questo che mi aspettavo dai Ninja Theory smentire le critiche con un lavoro ben fatto dei loro .
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      Finalmente non leggo più critiche per un Dante cambiato ma elogi per un gioco che promette bene,molto bene!E' questo che mi aspettavo dai Ninja Theory smentire le critiche con un lavoro ben fatto dei loro .
                      Invece ti sbagli perchè Dante che usa Topexan lo trovo orrendo , come trovo un'idiozia resettare la serie in questo modo. Però il gameplay sembra fico, poi e quello che conta(almeno per me).

Comment

Almeno gli hanno un pò cambiato la faccia rispetto al primo trailer ed ha un aspetto meno gaio e bimbominchioso

Comment

il personaggio è certamente più guardabile rispetto a quello che presentarono all'inizio di questo dmc, però è sempre troppo nutelloso!poi ha un nome sulle spalle che gli darà molti problemi!vediamo cosa tirano fuori dalla storia perché per fare una cosa così in un ip già ben definito, mi sembra molto rischioso!

Comment

ah mi sono dimenticato di dre che per me, almeno per quanto visto fino ad ora, il vecchio dante è troppo superiore sia di abbigliamento,che di carisma ( anche se quest'ultima parte ne sappiamo poco! )

Comment

Figo l'ambientazione che varia sotto i nostri occhi, e pure il gameplay non pare affatto male (anche se solo una prova con il pad potrà fugare ogni dubbio).

Comment

Working...
                              X