Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U aumenta la potenza?
Collapse
X
-
Sinceramente lo spero per Nintendo,so che la casa non punti molto sulla potenza ma sul "differenziarsi" dalle rivali (e fino a qui gli ha dato ragione) ma adesso anche microsoft e sony stanno cercando di portarsi più sul casual,e far uscire un altra console con un hardware già arretrato non credo sia una mossa astuta.sigpic
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioSinceramente lo spero per Nintendo,so che la casa non punti molto sulla potenza ma sul "differenziarsi" dalle rivali (e fino a qui gli ha dato ragione) ma adesso anche microsoft e sony stanno cercando di portarsi più sul casual,e far uscire un altra console con un hardware già arretrato non credo sia una mossa astuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma finchè vende e incassa facendo il minimo continuerà a dare il minimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesta é una bestemmia bella e buona , guarda mi sto limitando che non ho voglia di portare la discussione nel flame
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiotranquillo che anche se dovvesse aumentare da 768 mb a 1 gb la quantità di dram resterebbe comuque arretrato come hardware, nintendo punta su altro e fin qui hanno fatto bene (per loro); i maligni direbbero che lo fa perchè non è in grado di competere alla pari sullo stesso campo delle altre console o perchè ha paura del progresso e del cambiamentoe e gli basta vendere sempre lo stesso tipo di gioco alla solita utenza (la stessa da almeno 10 anni) ma finchè vende e incassa facendo il minimo continuerà a dare il minimo.
ma se è la sola che ha portato sul mercato cose nuove
sempre la solita utenza ? qui secondo me hai preso un abbaglio ancora più grande. Nintendo ha fatto un mazzo apocalittico a Sony (più) e Microsoft (meno) proprio perché ha allargato l'utenza in una maniera assurda.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNintendo ha paura del cambiamento? ma se è la sola che ha portato sul mercato cose nuove sempre la solita utenza ? qui secondo me hai preso un abbaglio ancora più grande. Nintendo ha fatto un mazzo apocalittico a Sony (più) e Microsoft (meno) proprio perché ha allargato l'utenza in una maniera assurda.
Comment
-
Mi auguro che il rumor si riveli infondato perché queste specifiche hardware mi lasciano piuttosto perplesso, in particolare la RAM sembra essere pochina. Non vorrei che Nintendo intenda riproporre la stessa filosofia hardware che c'è dietro al Wii, che può anche convenirle, non lo metto in dubbio, ma mi lascerebbe molto deluso.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiofinchè non avranno esclusive del calibro di uncharted per me possono vendere anche milioni di console ma io rimango sonaro a vita!!!!
Inutile dire che concordo pienamente con Fundo, Nintendo si è sempre dimostrata una ditta innovativa e audace, al limite la si può criticare di non aver spremuto al massimo il Wii (che vorrei prendere in ogni caso per la retrocompatibilità con il Gamecube).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioInutile dire che concordo pienamente con Fundo, Nintendo si è sempre dimostrata una ditta innovativa e audace, al limite la si può criticare di non aver spremuto al massimo il Wii (che vorrei prendere in ogni caso per la retrocompatibilità con il Gamecube).
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiodai ti regalo la cyclette così sei contento!
Tecnicamente non mi sembra male, il processore è decisamente valido e a me la RAM non sembra così male, anche se probabilmente verrebbe surclassata dalle prossime console Sony e Microsoft. Non che sia così importante avere la console più potente, la storia parla da sé.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment