Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U aumenta la potenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wii U aumenta la potenza?

    Rumor hardware per Nintendo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sinceramente lo spero per Nintendo,so che la casa non punti molto sulla potenza ma sul "differenziarsi" dalle rivali (e fino a qui gli ha dato ragione) ma adesso anche microsoft e sony stanno cercando di portarsi più sul casual,e far uscire un altra console con un hardware già arretrato non credo sia una mossa astuta.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
      Sinceramente lo spero per Nintendo,so che la casa non punti molto sulla potenza ma sul "differenziarsi" dalle rivali (e fino a qui gli ha dato ragione) ma adesso anche microsoft e sony stanno cercando di portarsi più sul casual,e far uscire un altra console con un hardware già arretrato non credo sia una mossa astuta.
      tranquillo che anche se dovvesse aumentare da 768 mb a 1 gb la quantità di dram resterebbe comuque arretrato come hardware, nintendo punta su altro e fin qui hanno fatto bene (per loro); i maligni direbbero che lo fa perchè non è in grado di competere alla pari sullo stesso campo delle altre console o perchè ha paura del progresso e del cambiamentoe e gli basta vendere sempre lo stesso tipo di gioco alla solita utenza (la stessa da almeno 10 anni) ma finchè vende e incassa facendo il minimo continuerà a dare il minimo.

      Comment


      • #4
        nuoooooooooo è più potente del mio pc!!!!!!!!!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          ma finchè vende e incassa facendo il minimo continuerà a dare il minimo.
          questa é una bestemmia bella e buona , guarda mi sto limitando che non ho voglia di portare la discussione nel flame
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            questa é una bestemmia bella e buona , guarda mi sto limitando che non ho voglia di portare la discussione nel flame
            Lascialo dire limitati a sorridere con una punta di sarcasmo come ho fatto io...che vuoi farci?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              tranquillo che anche se dovvesse aumentare da 768 mb a 1 gb la quantità di dram resterebbe comuque arretrato come hardware, nintendo punta su altro e fin qui hanno fatto bene (per loro); i maligni direbbero che lo fa perchè non è in grado di competere alla pari sullo stesso campo delle altre console o perchè ha paura del progresso e del cambiamentoe e gli basta vendere sempre lo stesso tipo di gioco alla solita utenza (la stessa da almeno 10 anni) ma finchè vende e incassa facendo il minimo continuerà a dare il minimo.
              Nintendo ha paura del cambiamento?
              ma se è la sola che ha portato sul mercato cose nuove

              sempre la solita utenza ? qui secondo me hai preso un abbaglio ancora più grande. Nintendo ha fatto un mazzo apocalittico a Sony (più) e Microsoft (meno) proprio perché ha allargato l'utenza in una maniera assurda.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Nintendo ha paura del cambiamento? ma se è la sola che ha portato sul mercato cose nuove sempre la solita utenza ? qui secondo me hai preso un abbaglio ancora più grande. Nintendo ha fatto un mazzo apocalittico a Sony (più) e Microsoft (meno) proprio perché ha allargato l'utenza in una maniera assurda.
                senza contare poi che i suoi metodi di proporre il gioco, sono stati copiati dalla conocorrenza più o meno spudoratamente! ironman hai preso un abbaglio clamoroso!

                Comment


                • #9
                  Mi auguro che il rumor si riveli infondato perché queste specifiche hardware mi lasciano piuttosto perplesso, in particolare la RAM sembra essere pochina. Non vorrei che Nintendo intenda riproporre la stessa filosofia hardware che c'è dietro al Wii, che può anche convenirle, non lo metto in dubbio, ma mi lascerebbe molto deluso.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    finchè non avranno esclusive del calibro di uncharted per me possono vendere anche milioni di console ma io rimango sonaro a vita!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      finchè non avranno esclusive del calibro di uncharted per me possono vendere anche milioni di console ma io rimango sonaro a vita!!!!



                      Inutile dire che concordo pienamente con Fundo, Nintendo si è sempre dimostrata una ditta innovativa e audace, al limite la si può criticare di non aver spremuto al massimo il Wii (che vorrei prendere in ogni caso per la retrocompatibilità con il Gamecube).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Inutile dire che concordo pienamente con Fundo, Nintendo si è sempre dimostrata una ditta innovativa e audace, al limite la si può criticare di non aver spremuto al massimo il Wii (che vorrei prendere in ogni caso per la retrocompatibilità con il Gamecube).
                        dai ti regalo la cyclette così sei contento!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          dai ti regalo la cyclette così sei contento!
                          Ti ringrazio, per sdebitarmi ti regalo un manuale di provocazioni per principianti, così magari una volta letto non agiterai quella spada come un piumino.


                          Tecnicamente non mi sembra male, il processore è decisamente valido e a me la RAM non sembra così male, anche se probabilmente verrebbe surclassata dalle prossime console Sony e Microsoft. Non che sia così importante avere la console più potente, la storia parla da sé.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            "Tutto starebbe nel capire se l'aumento di costo di produzione dato dalla maggiore ram sarebbe in grado di dare un utile aumento di potenza."

                            Chissà quanto influirà e quanto tale costo graverà sull'utenza...
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment

                            Working...
                            X