Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Bug di Skyrim PS3? Lo stesso di Fallout: New Vegas
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioconoscere a fondo l'engine grafico? la colpa è della sony che ha fatto le cose (come sempre) a modo suo per fare la figa e i programmatori devono fare i salti mortali per adattarli...quando le case (sony) pianteranno di fare le cose al contrario di tutti gli altri (nintento e microsoft) magari le cose potranno essere "standardizzate" senza avere questi problemi basilari che si potrebbero evitare più che facilmente...non a caso è stata mantenuta una architettura simile da parte della microsoft...per evitare questi casini...ma lei fa i casini e la colpa se la prendono quei poveri cristi che devono fare il doppio lavoro se non peggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAh già, perché Nintendo usa architetture standard... e da quando scusa? Se questi cialtroni preferiscono pagare le review piuttosto che il lavoro dei programmatori non è colpa del produttore di hardware. Quante volte sono state rilasciate delle conversioni oscene per Wii con le SH che dicevano che era colpa dell'hardware limitato della console se facevano dei giochi che fanno pietà? Senza considerare che il benchmark grafico per questa generazione di console l'ha imposto la ps3 proprio perché non ha una architettura "standard", ma bensì ottimizzata per una certa funzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAh già, perché Nintendo usa architetture standard... e da quando scusa? Se questi cialtroni preferiscono pagare le review piuttosto che il lavoro dei programmatori non è colpa del produttore di hardware. Quante volte sono state rilasciate delle conversioni oscene per Wii con le SH che dicevano che era colpa dell'hardware limitato della console se facevano dei giochi che fanno pietà? Senza considerare che il benchmark grafico per questa generazione di console l'ha imposto la ps3 proprio perché non ha una architettura "standard", ma bensì ottimizzata per una certa funzione.
Comment
-
Si infatti ottimizzata x una certa funzione,quella di rendere i giochi multi,peggiori sulla play3!ora mai lo preso x la console sony,ma leggendo questa notizia sono stato un vero pir..!avendo anche xbox lo avrei preso su questa piattaforma,mannaggia a mè!anche se a dire la verità ho sentito che anche la versione xbox non è esente da bug!per adesso sto giocando ad oblivion perchè hai mè me lo ero fatto sfuggire e nel frattempo spero che risolvino un pò di problemi per skyrim...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioTROLL
non si tratta di troll ma di informaticaLast edited by alakyr; 06 December 2011, 02:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza MessaggioSi infatti ottimizzata x una certa funzione,quella di rendere i giochi multi,peggiori sulla play3!ora mai lo preso x la console sony,ma leggendo questa notizia sono stato un vero pir..!avendo anche xbox lo avrei preso su questa piattaforma,mannaggia a mè!anche se a dire la verità ho sentito che anche la versione xbox non è esente da bug!per adesso sto giocando ad oblivion perchè hai mè me lo ero fatto sfuggire e nel frattempo spero che risolvino un pò di problemi per skyrim...
TES : BUG = Pizza : Mozzarella -> è sempre stato così fin da Arena. Ma daltronde un mondo così ampio e complesso è difficile da debuggare al 100%
Comment
-
io però tutti questi problemi su fallout e skyrim non li ho visti! forse ho avuto culo!su nw ho avuto giusto qualche freeze, e in un caso, una quest buggata, che si è risolta caricando un file meno recente di quello che stavo giocando. su skyrim filava veramente tutto liscio apparte le texture se il gioco era installato!ora con la patch ho paura a giocare a skyrim...aspetterò qualche bel periodo prima di riprenderlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioTROLL
Comment
-
Comment
-
Booh e Mefisto la risposta che ho dato ieri era molto incasinata quindi quoto quello che ho scritto sul thread ufficiale di hwupgrade QUI che è di più facile comprensione...se poi volete ascoltarmi o per lo meno ragionare sulla cosa ben venga...se siete fissi sulle vostre idee senza sentire altri ragioni siete liberissimi di farlo ma per lo meno evitate di dire titoli gratuitamente alle persone se non con una motivazione più che certa e sensata
http://gamesurf.tiscali.it/news/4044...new-vegas.html
la sony ha fatto le cose a modo suo come sempre e ha creato un sistema dall'architettura tutt'altro che adatta al gaming (il cell è più adatto come workstation visto le unità logiche e non fisiche) e ora saltano fuori sempre imcompatibilità o malfunzionamenti...quante volte si è sentito dire che sulla ps3 una cosa funziona diversamente o male? sempre...
quante volte si è sentito che su xbox (quasi identico ad un pc) le cose funzionano diversamente o male? mai...
non a caso su xbox la programmazione è più facile ed immediata e viene preso come riferimento il più delle volte, esclusive a parte
i giochi vengono fatti tramite gli sdk dei vari engine (frostbite, cry engine, unreal engine, ecc) creati su pc per funzionare principalmente su essi...l'xbox è un pc...la ps3 è la ps3...Last edited by alakyr; 06 December 2011, 15:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza MessaggioBooh e Mefisto la risposta che ho dato ieri era molto incasinata quindi quoto quello che ho scritto sul thread ufficiale di hwupgrade QUI che è di più facile comprensione...se poi volete ascoltarmi o per lo meno ragionare sulla cosa ben venga...se siete fissi sulle vostre idee senza sentire altri ragioni siete liberissimi di farlo ma per lo meno evitate di dire titoli gratuitamente alle persone se non con una motivazione più che certa e sensata
Comment
-
Comment
Comment