Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake XBLA è effettivamente Alan Wake 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake XBLA è effettivamente Alan Wake 2

Parola di Geoff Keighley

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma essendo un XBLA quanto sarà grosso? per questo AW potrei cambiare il mio pensiero sul DD, ma dipende dallo spazio che occuperà sul mio HHD da 20gb scarsi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Siiiiiiiiiiiiì
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ma essendo un XBLA quanto sarà grosso? per questo AW potrei cambiare il mio pensiero sul DD, ma dipende dallo spazio che occuperà sul mio HHD da 20gb scarsi...
        Credo ci sia un limite di 2gb,non so se AW2 faccia eccezione.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
          Credo ci sia un limite di 2gb,non so se AW2 faccia eccezione.

ottimo. ma 2 gb per un gioco del genere mi sembrano pochini...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

''penso che la gente ne sarà veramente eccitata'' specialmente quelli non connessi a xbox live, quelli senza HDD o con un HDD da 4gb.

Comment

be potrebbero fare come x resident evil 4,code veronica e altri videogiochi;lo trovi solo sul live e ha un peso di 4 giga e forse anche di più

Comment

si decidessero

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ottimo. ma 2 gb per un gioco del genere mi sembrano pochini...
                  2gb non sono proprio pochi...i giochi xbox sono "piccoli". Gli 8,5gb dei dvd-dl che vengono utilizzati per l'xbox, sono riempiti per la maggiorparte da "spazio riservato" ossia file bianchi di alcun valore che occupano quello spazio per riempire il supporto (non chiedetemi il perche xD)

Comment

potrebbe anche esserci un discorso di capitoli un po' come le avventure della telltales... chissà se il prezzo è più abbordabile mancando la custodia..

(chissà i collezionisti a questa notizia come reagiranno... vattela a pijiare ora la limited edition!)
                    Dewyz81

Comment

E se fosse il primo passo verso il digital-only? Fanno questo esperimento per vedere se un ipotetico big digital-only venderebbe..
                      Dai su, è un gioco retail mascherato da XBLA, alla fine come già detto non è che tutti i giochi Xbox riempiono il dvd...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        potrebbe anche esserci un discorso di capitoli un po' come le avventure della telltales... chissà se il prezzo è più abbordabile mancando la custodia.. (chissà i collezionisti a questa notizia come reagiranno... vattela a pijiare ora la limited edition!)
                        Secondo me faranno così

Comment

Probabile che se le vendite saran buone allora ci sarà anche una versione scatolata, per ora son felicissimo, mi recuperi i dlc e mi preparo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Probabile che se le vendite saran buone allora ci sarà anche una versione scatolata
                            Spero proprio che succeda, preferirei avere il mio bel dischetto riposto nella collezione piuttosto che un contenuto sull'HD. Comunque devo ancora recuperare il primo, quindi magari dopo averlo acquistato e finito sarà già uscito questo secondo capitolo nei negozi.

Comment

Fallo assolutamente, è uno dei migliori giochi della gen a conti fatti

Comment

Working...
                              X