Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake XBLA è effettivamente Alan Wake 2
Collapse
X
-
ma essendo un XBLA quanto sarà grosso? per questo AW potrei cambiare il mio pensiero sul DD, ma dipende dallo spazio che occuperà sul mio HHD da 20gb scarsi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma essendo un XBLA quanto sarà grosso? per questo AW potrei cambiare il mio pensiero sul DD, ma dipende dallo spazio che occuperà sul mio HHD da 20gb scarsi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioCredo ci sia un limite di 2gb,non so se AW2 faccia eccezione.
ottimo. ma 2 gb per un gioco del genere mi sembrano pochini...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioottimo. ma 2 gb per un gioco del genere mi sembrano pochini...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopotrebbe anche esserci un discorso di capitoli un po' come le avventure della telltales... chissà se il prezzo è più abbordabile mancando la custodia.. (chissà i collezionisti a questa notizia come reagiranno... vattela a pijiare ora la limited edition!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProbabile che se le vendite saran buone allora ci sarà anche una versione scatolata
Comment
Comment