Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake XBLA è effettivamente Alan Wake 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, l'atmosfera del game mi ha sempre ispirato moltissimo. Trama e atmosfera sono forse le cose che più mi condizionano nel giudizio personale, e mi pare che non manchi nessuna delle due in Alan Wake.

Appena posso lo recupero, e se mi piacerà di certo non mi farò scappare questo secondo capitolo.

Comment

The Only, fatti anche i dlc che meritano.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

E l'hype si impenna!!! Non credo che riuscirò a vedere il trailer prima della metà della prossima settimana, ma lo aspetto comunque con ansia! XD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          The Only, fatti anche i dlc che meritano.
          Solitamente non sono un tipo pro DLC (l'unico che io abbia mai acquistato è il season pass di Gears 3, da buon fanboy della saga quale sono), ma se la qualità di questi è ottima non me li lascerò scappare di certo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Solitamente non sono un tipo pro DLC (l'unico che io abbia mai acquistato è il season pass di Gears 3, da buon fanboy della saga quale sono), ma se la qualità di questi è ottima non me li lascerò scappare di certo.
            Ottima a dir poco.
            Non sono né pezzi strappati dal gioco né idiozie per allungare il brodo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X