Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 a caccia di giovani utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosento puzza di move..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
evvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!
Comment
-
in realtà sono passati dal "pigliamo per il culo la microsoft che punta su kinect e ci regala gli hardcore gamers" a "copiano la microsoft anche su questa cosa e puntiamo sul nostro kinect, ovvero move" xDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!
Mi fa ridere come, oggi come oggi, ovunque guardi si rigira tutto al negativo, tanto per la coolagine di lamentarsi. Ma va davvero così di moda? Dovrei cominciare anche io?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti, il wii che ha tanto venduto ai giovani, non si è mai azzardato a superare quella fatidica soglia dei 200 euro.
Mi fa ridere come, oggi come oggi, ovunque guardi si rigira tutto al negativo, tanto per la coolagine di lamentarsi. Ma va davvero così di moda? Dovrei cominciare anche io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosento puzza di move...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!
Scusa ma è normale che un'azienda vuole ampliare le vendite e l'utenza del proprio prodotto. L'importante è che non si pensi solo a questo tipo di mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioabituati che è il futuro del gaming, mi sa : sono ancora in fase di transizione, e pertanto i messaggi arrivano ancora contraddittori, ma tra il progressivo abbandono del lavoro su PC e ricerca del pubblico "ggiovane" su console, mi pare evidente che la strada maestra per le SH e le major sia la ricerca dei mercati meno dispendiosi da punto di vista del progetto e più vantaggiosi per l'ampiezza del bacino d'utenza .. Usciranno ancora per un po', ogni tanto, un certo numero di giochi di una certa profondità e qualità, ma saranno sempre di meno, sempre più blindati con sistemi invasivi antipirati e sempre più costosi. Il core business del futuro è quello delle nuove periferiche e dei software supportati da sistemi dalle prestazioni medio-basse in fascia di prezzo abbordabile da tutti. Altro che prestazioni next-gen ..
Comment
-
Beh alla fine come l'ultima (?) versione di PSP che è fatta apposta per loro con i bundle a tema...
Alla fine come su PSX c'erano Medievil, Syphon Filter, Metal Gear, Final Fantasy, Tomb Raider e compagnia bella c'erano pure i giochi didattici tipo Rayman Junior e i giochi per bambini tipo Le Dinocorse, I Teletubbies ecc...
P.S. c'erano pure i giochi per cereblolesi tipo Grande Fratello"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioin poche parole ben presto i videogiochi diventeranno solo roba per bambini.... tristessssssssSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment