Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 a caccia di giovani utenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi infatti, il wii che ha tanto venduto ai giovani, non si è mai azzardato a superare quella fatidica soglia dei 200 euro.
Mi fa ridere come, oggi come oggi, ovunque guardi si rigira tutto al negativo, tanto per la coolagine di lamentarsi. Ma va davvero così di moda? Dovrei cominciare anche io?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!
Mi fa ridere come, oggi come oggi, ovunque guardi si rigira tutto al negativo, tanto per la coolagine di lamentarsi. Ma va davvero così di moda? Dovrei cominciare anche io?
Leave a comment:
-
oppure sono passati da "la nostra console è una top gamma e costa un sacco di soldi" a "guagliò, dobbiamo vendere 'sta cosa come il pane se vogliamo fare uscire la prossima" non pensate?
Leave a comment:
-
in realtà sono passati dal "pigliamo per il culo la microsoft che punta su kinect e ci regala gli hardcore gamers" a "copiano la microsoft anche su questa cosa e puntiamo sul nostro kinect, ovvero move" xDDD
Leave a comment:
-
evvai, fanno una console core oriented e poi decidono di dedicarsi ad una utenza giovane con poche pretese???se volete avvicinarvi ai giovani, dovete vendere una console che non superi i 200 euro stando alto, tanto per cominciare!che tristezza che mi fa la sony, sono passati da:" la nostra console spazzerà via la concorrenza" a:" vabè via, cerchiamo di ritagliarci un piccolo spazio in un mercato con poche pretese come quello dei più giovani" che come più giovani, intendo ragazzetti di 9 anni che cercano giochi tutti colorati senza troppe pretese!
Leave a comment:
-
Beh,sono contento per chi l'ha comprato e adesso lo usa per far giocare il cane.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosento puzza di move...
Leave a comment:
-
La PS3 a caccia di giovani utenti
Tag: Nessuno
Leave a comment: