Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ueda: "i giocatori non devono preoccuparsi per The Last Guardian", ma...
Collapse
X
-
l'ho letto oggi su FB (un piccolo ringraziamento a google traduttore per il giapponese). Io sono un appassionato dei giochi di ueda, però bisogna anche riconoscere le ragioni di Sony, sono almeno 4 anni che è in sviluppo il gioco e ancora non si vede la fine. Alcuni collaboratori di ueda nei mesi scorsi si sono lamentati della sua lentezza. E' vero che sono giochi splenditi i suoi ma sono anche di nicchia, e mandare avanti anni e anni un team senza una data precisa economicamente è un fallimento. E personalmente non so nemmeno dove possa finire ueda, perchè anche una compagnia come nintendo, magari impiega 4 anni per zelda, ma poi commercialmente fa il botto
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggiol'ho letto oggi su FB (un piccolo ringraziamento a google traduttore per il giapponese). Io sono un appassionato dei giochi di ueda, però bisogna anche riconoscere le ragioni di Sony, sono almeno 4 anni che è in sviluppo il gioco e ancora non si vede la fine. Alcuni collaboratori di ueda nei mesi scorsi si sono lamentati della sua lentezza. E' vero che sono giochi splenditi i suoi ma sono anche di nicchia, e mandare avanti anni e anni un team senza una data precisa economicamente è un fallimento. E personalmente non so nemmeno dove possa finire ueda, perchè anche una compagnia come nintendo, magari impiega 4 anni per zelda, ma poi commercialmente fa il botto
Comment
-
In effetti il titolo "The Last" fa pensare che debba passare lungo tempo, ma ormai nemmeno la stampa dovrebbe più dargli peso...
E così un giorno lo ritroveremo nei negozi come fu per Duke Nukem Forever (se è uscito lui, re del vaporware, principe dell'attesa e arciduca delle modifiche)..
D'altronde, che hai fatto ICO o Bubsy i risultati li devi sempre mostrà!"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment