Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda: "i giocatori non devono preoccuparsi per The Last Guardian", ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ueda: "i giocatori non devono preoccuparsi per The Last Guardian", ma...

non smentisce il suo addio a Sony...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sa che il caro Fumito è iniziato ad essere troppo "caro"......

Comment

l'ho letto oggi su FB (un piccolo ringraziamento a google traduttore per il giapponese). Io sono un appassionato dei giochi di ueda, però bisogna anche riconoscere le ragioni di Sony, sono almeno 4 anni che è in sviluppo il gioco e ancora non si vede la fine. Alcuni collaboratori di ueda nei mesi scorsi si sono lamentati della sua lentezza. E' vero che sono giochi splenditi i suoi ma sono anche di nicchia, e mandare avanti anni e anni un team senza una data precisa economicamente è un fallimento. E personalmente non so nemmeno dove possa finire ueda, perchè anche una compagnia come nintendo, magari impiega 4 anni per zelda, ma poi commercialmente fa il botto

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        l'ho letto oggi su FB (un piccolo ringraziamento a google traduttore per il giapponese). Io sono un appassionato dei giochi di ueda, però bisogna anche riconoscere le ragioni di Sony, sono almeno 4 anni che è in sviluppo il gioco e ancora non si vede la fine. Alcuni collaboratori di ueda nei mesi scorsi si sono lamentati della sua lentezza. E' vero che sono giochi splenditi i suoi ma sono anche di nicchia, e mandare avanti anni e anni un team senza una data precisa economicamente è un fallimento. E personalmente non so nemmeno dove possa finire ueda, perchè anche una compagnia come nintendo, magari impiega 4 anni per zelda, ma poi commercialmente fa il botto
        Il problema non sono solo i quattro anni, potrebbe impiegarci anche più tempo ma il problema è che la Sony non riceve materiale nuovo da tempo (ed infatti si è lamentata di questo), ovviamente di questo passo gli anni di attesa salgono vertiginosamente.
        Writer's Republic!

Comment

In effetti il titolo "The Last" fa pensare che debba passare lungo tempo, ma ormai nemmeno la stampa dovrebbe più dargli peso...

E così un giorno lo ritroveremo nei negozi come fu per Duke Nukem Forever (se è uscito lui, re del vaporware, principe dell'attesa e arciduca delle modifiche)..

D'altronde, che hai fatto ICO o Bubsy i risultati li devi sempre mostrà!
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Non è molto incoraggiante...

Comment

Working...
            X