Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale software italiana
Collapse
X
-
il bello è che la gente si lamenta del fatto che esca un cod all'anno e poi, puntualmente, è in cima a tutte le classifiche...mamma mia quanta coerenza tra i player!almeno stesse zitta la gente che si lamenta e poi va a rompere il D1 per il gioco!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil bello è che la gente si lamenta del fatto che esca un cod all'anno e poi, puntualmente, è in cima a tutte le classifiche...mamma mia quanta coerenza tra i player!almeno stesse zitta la gente che si lamenta e poi va a rompere il D1 per il gioco!
Maaa, maa UNCHARTED 3? ha venduto addiritura meno di mario kart per wii? o_O
Comment
-
dove è skyrim?!!? -.-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil bello è che la gente si lamenta del fatto che esca un cod all'anno e poi, puntualmente, è in cima a tutte le classifiche...mamma mia quanta coerenza tra i player!almeno stesse zitta la gente che si lamenta e poi va a rompere il D1 per il gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioe quelli che si lamentano di Assassin's creed? XD Maaa, maa UNCHARTED 3? ha venduto addiritura meno di mario kart per wii? o_Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiodove è skyrim?!!? -.-sono tutti pecoroni...stesso discorso per l'iphone...tutti si lamentano del prezzo ma tutti danno il culo (letteralmente) o si fanno un mutuo per prenderlo...l'italia non sta andando a rotoli...è già spacciata
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioe quelli che si lamentano di Assassin's creed? XD Maaa, maa UNCHARTED 3? ha venduto addiritura meno di mario kart per wii? o_O
Comment
-
fate come me!! non smerdate i giochi...ma neache spendete piu di 30 euro per ognuno (ovviamente se quei soldi li vale!!)
XD
ps ovviamente sotto i 10 euro tutto buono!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopenso che skyrim abbia subito uuna brusca freanta allal uce dei moltissimi problemi presentati! per quanto riguarda il discorso italiani, sono d'accordo con te!io perlomeno se critico una cosa 1 la critico per un motivo ben preciso ( ho sentito molti che dicono l'iphone è un oggetto troppo baloccoso???ma che vuol dire??? e successivamente sono pure andati a comprarlo ) 2 se il prodotto non mi piace lo evito!in italia invece si spara merda su una cosa che non si può avere ( iphone per esempio ) e poi, quando lo compriamo, tutti a dire huuuuuu che bello è il milgior telefono del mondo!ps, riusciremo a parlare a voce prima o poi??? XD
cazzo, 670 per un iphone 4s (preso 3 giorni fa un collega)???
ma siamo fuori???
Comment
Comment