Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale software italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale software italiana

Ezio conquista l'Italia via Costantinopoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il bello è che la gente si lamenta del fatto che esca un cod all'anno e poi, puntualmente, è in cima a tutte le classifiche...mamma mia quanta coerenza tra i player!almeno stesse zitta la gente che si lamenta e poi va a rompere il D1 per il gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      il bello è che la gente si lamenta del fatto che esca un cod all'anno e poi, puntualmente, è in cima a tutte le classifiche...mamma mia quanta coerenza tra i player!almeno stesse zitta la gente che si lamenta e poi va a rompere il D1 per il gioco!
      e quelli che si lamentano di Assassin's creed? XD

Maaa, maa UNCHARTED 3? ha venduto addiritura meno di mario kart per wii? o_O

Comment

dove è skyrim?!!? -.-
        sono tutti pecoroni...stesso discorso per l'iphone...tutti si lamentano del prezzo ma tutti danno il culo (letteralmente) o si fanno un mutuo per prenderlo...l'italia non sta andando a rotoli...è già spacciata

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          e quelli che si lamentano di Assassin's creed? XD Maaa, maa UNCHARTED 3? ha venduto addiritura meno di mario kart per wii? o_O
          Purtroppo gli italiani siamo cosi videoludicamente indietro che se vediamo in tv la pubblicità di un gioco (la nintendo fa pubblicità di giochi di 2/3 anni fa) corriamo in massa a comprarlo,anche se magari l'abbiamo comprato l'anno scorso.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            dove è skyrim?!!? -.-sono tutti pecoroni...stesso discorso per l'iphone...tutti si lamentano del prezzo ma tutti danno il culo (letteralmente) o si fanno un mutuo per prenderlo...l'italia non sta andando a rotoli...è già spacciata
            penso che skyrim abbia subito uuna brusca freanta allal uce dei moltissimi problemi presentati! per quanto riguarda il discorso italiani, sono d'accordo con te!io perlomeno se critico una cosa 1 la critico per un motivo ben preciso ( ho sentito molti che dicono l'iphone è un oggetto troppo baloccoso???ma che vuol dire??? e successivamente sono pure andati a comprarlo ) 2 se il prodotto non mi piace lo evito!in italia invece si spara merda su una cosa che non si può avere ( iphone per esempio ) e poi, quando lo compriamo, tutti a dire huuuuuu che bello è il milgior telefono del mondo!ps, riusciremo a parlare a voce prima o poi??? XD

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              e quelli che si lamentano di Assassin's creed? XD Maaa, maa UNCHARTED 3? ha venduto addiritura meno di mario kart per wii? o_O
              bè io come ho detto più volte, l'unica cosa che critico ad AC è che stanno tirando troppo per le lunge la storia, rischiando di rovinarla. per il resto rimango dell'idea che sia un gran bel gioco! per quanto riguarda mario kart, è un gioco che ha sempre offerto molta varietà e divertimento, non ci trovo nulla di strano in un suo boom!imparagnoabile a livello di vendite la saga di mario kart e quella di unchy ( badate bene parlo di vendite non di gusti sui giochi o di preferenze, anche perché sono due titoli imparagonabili )

Comment

fate come me!! non smerdate i giochi...ma neache spendete piu di 30 euro per ognuno (ovviamente se quei soldi li vale!!)
                XD

ps ovviamente sotto i 10 euro tutto buono!

penso che skyrim abbia subito uuna brusca freanta allal uce dei moltissimi problemi presentati! per quanto riguarda il discorso italiani, sono d'accordo con te!io perlomeno se critico una cosa 1 la critico per un motivo ben preciso ( ho sentito molti che dicono l'iphone è un oggetto troppo baloccoso???ma che vuol dire??? e successivamente sono pure andati a comprarlo ) 2 se il prodotto non mi piace lo evito!in italia invece si spara merda su una cosa che non si può avere ( iphone per esempio ) e poi, quando lo compriamo, tutti a dire huuuuuu che bello è il milgior telefono del mondo!ps, riusciremo a parlare a voce prima o poi??? XD
                ti quoto appieno!
                cazzo, 670 per un iphone 4s (preso 3 giorni fa un collega)???
                ma siamo fuori???

Comment

Almeno COD non è primo anche nella classifica console

Comment

Working...
                  X