Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di Final Fantasy VII (!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il remake di Final Fantasy VII (!!!)

    State calmi: è un fan-made...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      bell'iniziativa, però non corrono il rischio di incappare in qualche guai legale???in fin dei conti, FF è un marchio registrato che appartiene a sqaure-enix...io sto ancora aspettando il remake! quanto mi piacerebbe rivivere quello splendido gioco! anche perché per pc non mi gira, ho problemi di compatibilità con la scheda video ( se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato ) e per ps one la traduzione è buona ma quella per pc, è meglio! in inglese non lo voglio giocare anche se ricordo più o meno tutto a memoria...insomma! rifate FF VII che è un capolavoro! ( anche se il mio preferito e il mio primo FF è e rimane l'VIII )

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
        quoto, se vuoi qualche arma nucleare mi dovrebbe essere rimasta XD

        Comment


        • #5
          concordo sul discorso prima persona. secondo me un remake vero e proprio targato Square-Enix rovinerebbe il buon nome di questo fantastico e grandioso titolo. Ma quant'è bona Tifa? da ragazzino fu il mio primo amore videoludico...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
            l'unreal è fatto per quel tipo di giochi alla fine...adattarlo per un gioco stile ff sarebbe più lungo che a scrivere un nuovo engine da 0 xD

            Comment


            • #7
              orribile! un insulto a un capolavoro!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                l'unreal è fatto per quel tipo di giochi alla fine...adattarlo per un gioco stile ff sarebbe più lungo che a scrivere un nuovo engine da 0 xD
                http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal_Engine :coff coff:

                Comment


                • #9
                  bella idea, l'unico difetto è la visuale in soggetiva (basterebbe cambiare le impostazione della actor camera, ma sorvoliamo), però i modelli sembrano fatti bene

                  Comment


                  • #10
                    Le animazioni Luigi XV! Ma Tifa è sempre stata così dotata, oppure è una licenza poetica?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      Le animazioni Luigi XV! Ma Tifa è sempre stata così dotata, oppure è una licenza poetica?
                      su FF7 non mi ricordo fosse così formosa, ma in Crisis Core aveva un fisico da top model...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        su FF7 non mi ricordo fosse così formosa, ma in Crisis Core aveva un fisico da top model...
                        Ah ecco. Utilizza la Botox materia....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
                          ahahah vai di Damnatio Memoriae
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #14
                            è sempre stata così Tifa

                            Comment


                            • #15

                              Tifa ha sempre avuto una 5ª abbondante, forse una 6ª

                              ...ah, e con l'unreal engine ci fanno anche i flipper...
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                              Last edited by Tatsumaki; 06 December 2011, 13:56.

                              Comment

                              Working...
                              X