Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di Final Fantasy VII (!!!)
Collapse
X
-
solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
-
bell'iniziativa, però non corrono il rischio di incappare in qualche guai legale???in fin dei conti, FF è un marchio registrato che appartiene a sqaure-enix...io sto ancora aspettando il remake! quanto mi piacerebbe rivivere quello splendido gioco! anche perché per pc non mi gira, ho problemi di compatibilità con la scheda video ( se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato ) e per ps one la traduzione è buona ma quella per pc, è meglio! in inglese non lo voglio giocare anche se ricordo più o meno tutto a memoria...insomma! rifate FF VII che è un capolavoro! ( anche se il mio preferito e il mio primo FF è e rimane l'VIII )
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
Comment
-
concordo sul discorso prima persona. secondo me un remake vero e proprio targato Square-Enix rovinerebbe il buon nome di questo fantastico e grandioso titolo. Ma quant'è bona Tifa? da ragazzino fu il mio primo amore videoludico...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'unreal è fatto per quel tipo di giochi alla fine...adattarlo per un gioco stile ff sarebbe più lungo che a scrivere un nuovo engine da 0 xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioLe animazioni Luigi XV! Ma Tifa è sempre stata così dotata, oppure è una licenza poetica?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosu FF7 non mi ricordo fosse così formosa, ma in Crisis Core aveva un fisico da top model...
Comment
-
Comment
Comment