Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prossima Patch di Skyrim non risolverà tutti i problemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché mi viene in mente Daggerfall - un gioco che non si poteva terminare prima della 4ª patch? (a meno di non sapere dove andare, ovvio)Last edited by El Fundo; 07 December 2011, 11:45.
Comment
-
mmm posso chiedervi un consiglio? a breve dovrò fare un regalo ad un mio amico che ha la ps3..sapendo che lui sbavava per skyrim ero intenzionato a prenderglielo..però ci avevo seriamente ripensato dati tutti questi bug ecc ed ero passato all'idea di prendergli assassin's creed che comunque lo stuzzicava..
dite che posso rischiare di regalargli skyrim o è meglio andare sul sicuro con assassin's??
grazie =Psigpic
Comment
-
"Comprendiamo quanto possa essere frustrante quando il vostro gioco ha problemi, e ringraziamo tutti voi per i vostri continui feedback e la vostra pazienza. Vi assicuriamo che prendiamo seriamente la vostra esperienza di gioco e continueremo a lavorarci finché non sarà risolta."
Ed é questo che rende grande questa software house.
Non come la id software che dopo aver fatto uscire un rage pc ingiocabile ha da prima accusato il mondo pc (ciao carmack) e poi ha fatto finta di niente lavandosene le mani...aspetto ancora io eh, ladri...
Comment
-
Non avevo il minimo dubbio. Ci vorranno perlomeno altre due patch per risolvere i nuovi problemi venutisi a creare grazie alle precedenti...
Forza e coraggio che forse ce la fate in tempo per l'uscita della versione goty, forse...Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza MessaggioEd é questo che rende grande questa software house.
Non come la id software che dopo aver fatto uscire un rage pc ingiocabile ha da prima accusato il mondo pc (ciao carmack) e poi ha fatto finta di niente lavandosene le mani...aspetto ancora io eh, ladri...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiommm posso chiedervi un consiglio? a breve dovrò fare un regalo ad un mio amico che ha la ps3..sapendo che lui sbavava per skyrim ero intenzionato a prenderglielo..però ci avevo seriamente ripensato dati tutti questi bug ecc ed ero passato all'idea di prendergli assassin's creed che comunque lo stuzzicava..
dite che posso rischiare di regalargli skyrim o è meglio andare sul sicuro con assassin's??
grazie =P
certo che se non ha possibilità di connettere la ps a internet (a quanto pare c'è ancora qualcuno) per l'aggiornamento rischia seriamente di doverlo mollare dopo un pò causa ingiocabilità. solo in questo caso lo sconsiglierei come regalo.
io lo sto giocando su ps3, ho 50 orette e il bug più fastidioso (quello dei salvataggi) nel mio caso è stato risolto. l'unico problema che ho adesso sono queste resistenze che non resistono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio"Comprendiamo quanto possa essere frustrante quando il vostro gioco ha problemi, e ringraziamo tutti voi per i vostri continui feedback e la vostra pazienza. Vi assicuriamo che prendiamo seriamente la vostra esperienza di gioco e continueremo a lavorarci finché non sarà risolta." Ed é questo che rende grande questa software house. Non come la id software che dopo aver fatto uscire un rage pc ingiocabile ha da prima accusato il mondo pc (ciao carmack) e poi ha fatto finta di niente lavandosene le mani...aspetto ancora io eh, ladri...
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiommm posso chiedervi un consiglio? a breve dovrò fare un regalo ad un mio amico che ha la ps3..sapendo che lui sbavava per skyrim ero intenzionato a prenderglielo..però ci avevo seriamente ripensato dati tutti questi bug ecc ed ero passato all'idea di prendergli assassin's creed che comunque lo stuzzicava.. dite che posso rischiare di regalargli skyrim o è meglio andare sul sicuro con assassin's?? grazie =P
Comment
-
Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza Messaggio. .apparte quando ti giri e vedi pixel enormi nei paesaggi per meno di un secondo...per il resto nnt bugSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
No ma infatti tranquilli Bethesda tanto i 70 euro i giocatori ve li hanno già sganciati per la "beta" uscita l'11/11/11.
Ora con calma, considerato che le feste sono vicine magari fate uscire un'altra patch che risolve i problemi e magari ne aggiunge nuovi (stavolta vedremo gli edifici volare e un dopefish gigante), tanto nessuno vi impedisce di farlo..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
basta che risolvano il problema dei draghi che vanno in retromarcia!!!!!!!!!!hahahahaha una goduria per gli occhi ma un pugno in bocca per chi vorrebbe assaporarsi il gioco nella sua comleta monumentalitàsono a 210 ore di gioco totali...verso le 170 più o meno,hanno fatto quell aggiornamento e ne ho già trovati una decina che fanno retro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose risolvono il problema delle resistenze posso tornare a giocarci, anche coi draghi che volano in retromarcia!
Comment
Comment