sul gioco non c'è paragone secondo me. sceglierei skyrim tutta la vita. e fai conto che i vari assassin's creed mi sono pure piaciuti moltissimo. certo che se non ha possibilità di connettere la ps a internet (a quanto pare c'è ancora qualcuno) per l'aggiornamento rischia seriamente di doverlo mollare dopo un pò causa ingiocabilità. solo in questo caso lo sconsiglierei come regalo. io lo sto giocando su ps3, ho 50 orette e il bug più fastidioso (quello dei salvataggi) nel mio caso è stato risolto. l'unico problema che ho adesso sono queste resistenze che non resistono...
nono lui può aggiornarlo tranquillamente..come hai fatto a sistemare il bug dei salvataggi? no, che se succede almeno posso consigliarlo..xD
dipende da quanto tempo può dedicargli; se ne ha poco, dagli assassin's, se ne ha molto va bene skyrim (oppure dagli assassin's e si compra skyrim quando faranno una goty)
mmm..sarebbe in 5^ superiore effettivamente..però metti un'oretta al giorno si butta in divano e si fa una partita a battlefield quindi direi che un pò di tempo ce l'ha (beato lui)..
Grazie ad entrambi per i consigli!
nono lui può aggiornarlo tranquillamente..come hai fatto a sistemare il bug dei salvataggi? no, che se succede almeno posso consigliarlo..xD
dipende da quanto tempo può dedicargli; se ne ha poco, dagli assassin's, se ne ha molto va bene skyrim (oppure dagli assassin's e si compra skyrim quando faranno una goty)
mmm..sarebbe in 5^ superiore effettivamente..però metti un'oretta al giorno si butta in divano e si fa una partita a battlefield quindi direi che un pò di tempo ce l'ha (beato lui)..
Grazie ad entrambi per i consigli!
Comment