Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Wii U a 450€ ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sì certo, però capisci anche che non puoi annunciare qualcosa e farlo uscire a spezzoni, considerato che comunque Nintendo ha dato un bello schiaffo ai suoi acquirenti. Avrebbero fatto meglio a far uscire un gioco a settimana dall'annuncio di agosto che non regalarne 10 di botto e poi 10 entro fine anno, poi la mia è una semplice considerazione perchè non vorrei che ciò si ripeta anche con Wii U.
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ehm, parlava di quelli che la console l'avevano già acquistata...
    scusate però voglio spezzare una lancia in favore di nintendo, è vero che abbassare i prezzi di una console in un lasso di tempo così ridotto ti fa girare i maroni, però nessuno glielo impedisce giusto???erano più che giustificati a fare quel calo viste le vendite a rilento! in ogni caso, hanno abbassato il prezzo per favorire i nuovi acquirenti, ed hanno REGALATO 20 giochi agli utenti che hanno speso di più...nessuno li obbligava a fare questa mossa, però hanno voluto tutelare i proprio acquirenti offrendo 20 games in omaggio! anziché lamentarsi, bisognerebbe guardare quello che fanno in giro le altre e poi dire, ma chi l'ha mai fatta una cosa del genere???tra l'altro il prezzo non è uno sbaglio della nintendo, te se vai in negozio e vedi una cosa a quel prezzo, sai che a comprarla spendi quella cifra. nessuna fregatura! quelli che si lamentano sono i soliti furbi che acquistano al D1 pur sapendo che nell'arco dell'anno, le console subiscono cali di prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      certi discorsi andrebbero fatti per ogni marca, però...
      Senza alcun dubbio.

Per il resto sono sempre le stesse persone a difendere sempre le stesse marche.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

450 €? Conoscendo Nintendo mi sembra davvero improbabile.
        Se per assurdo dovesse davvero costare così tanto sarò ben felice di interrompere la tradizione di prendere le console Nintendo al day one.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Spero proprio che si sbaglino! Una console (?) A quel prezzo, con un hardware ormai della scorsa generazione, a mio parere è spropositato! Massimo a 300 euro, anche se io non la comprerei nemmeno a quel prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            certi discorsi andrebbero fatti per ogni marca, però...
            Hai ragione, ma un conto era un piccolo calo di prezzo di una trentina di euro stile Nintendo verso il periodo natalizio, un altro è dopo pochissimo tempo un calo abbastanza sostanzioso.

Negli USA circa un lustro fa quando il gameboy micro non vendette a causa del suo alto prezzo di lancio (99 $ quando il DS ne costava una trentina in più) nintendo fece un taglio di prezzo di soli dieci dollari e non di settanta...

E' palese che tutto scende di prezzo, non metto in dubbio la buona fede di Nintendo come non metto in dubbio che fra qualche anno troveremo il 3DS a una ventina di euro nei polverosi mercatini dell'usato però se dovevano regalare qualcosa come contentino (alla fine si tratta di giochi che per quanto alcuni di essi siano delle leggende sono pur sempre vecchi e stragiocati) dovevano farlo subito.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Hai ragione, ma un conto era un piccolo calo di prezzo di una trentina di euro stile Nintendo verso il periodo natalizio, un altro è dopo pochissimo tempo un calo abbastanza sostanzioso.

Negli USA circa un lustro fa quando il gameboy micro non vendette a causa del suo alto prezzo di lancio (99 $ quando il DS ne costava una trentina in pi&#249 nintendo fece un taglio di prezzo di soli dieci dollari e non di settanta...

E' palese che tutto scende di prezzo, non metto in dubbio la buona fede di Nintendo come non metto in dubbio che fra qualche anno troveremo il 3DS a una ventina di euro nei polverosi mercatini dell'usato però se dovevano regalare qualcosa come contentino (alla fine si tratta di giochi che per quanto alcuni di essi siano delle leggende sono pur sempre vecchi e stragiocati) dovevano farlo subito.
              come dissi all'epoca: per altre marche, con situazioni simili a quella del 3ds, qui in forum non sentii mezza lamentela.
              non riesco proprio a capire perché.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                450 €? Conoscendo Nintendo mi sembra davvero probabile.
                Fixed.
                DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  Visto la politica di Nintendo credo che questo prezzo sia esagerato.
                  la politica di nintendo ultimamente è vendere i propri prodotti ad un prezzo altissimo basta vedere la wii che costa come una 360 o il 3ds che costava 250 euro quando poi l'hardware non è a livelli altissimi
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La retrocompatibilità col WII mi attira parecchio e si è parlato di giochi che mi interessano molto, come Pikmin 3, ma a quel prezzo mai e poi mai, i 300 euro di cui si parlava tempo fa sarebbero perfetti...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

sì, ma mi sembra improbaile mettere la wii u in pre-order quando nintendo dice che la versione finale sarà presentata nel 2012... inoltre, probabilmente oramai verrà venduta a fine 2012-inizio 2013, se saremo vivi... Poi, sul sito di carrefour.fr c'è a malapena la wii...

Comment

Working...
                      X