Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim PC Giocato con il Kinect
Collapse
X
-
Rimango dell'opinione che, per certi giochi, sia molto più adatto un ibrido kinect+joypad che solo il kinect.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRimango dell'opinione che, per certi giochi, sia molto più adatto un ibrido kinect+joypad che solo il kinect.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza MessaggioMa perchè queste belle cose le fanno solo i modder e non gli sviluppatori? Non dico che devono essere un opzione obbligatoria ma implementarle non farebbe altro che bene... Invece ci rifilano giochi come star wars a dir poco imbarazzanti.
Per carità che poi a uno piaccia o meno è da discutere, così come bisogna valutare se il gioco in questione sarebbe totalmente giocabile o no tramite Kinect.
L'importante è apprezzare queste iniziative da parte di appassionati."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io penso che tutto ciò sia semplicemente fantastico!ed è una sola persona che ha lavorato con il kinect,non vorrei immaginare se uno studio si applicasse a qualcosa di simile,è ovvio che giocare un gioco infinito come skyrim solo col kinect è a dir poco distruttivo(che poi renderebbe ancor più arduo il finirlo IMHO )ma c'è da dire che alcune cose come l'implementazione vocale (scegliere le armi/magie/scudo ecc con la voce è qualcosa di comodissimo,molto più veloce che col pad) sono a dir poco sbalorditive.Ottimo lavoro a chiunque l'abbia fatto .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl video è interessante, ma è molto più comodo il pad, sia per l'interazione con l'inventario che per i combattimenti. Sfido chiunque a fare lunghe sessioni di un gdr come questo stando in piedi. Il kinect può essere utile su ALCUNE azioni di gameplay,no su tutto il gioco.
Comment
-
piuttosto che giocare in questo modo preferirei andare a lavorare in miniera. ma meglio che sto zitto o mettono una simulazione a riguardo con tanto di piccone da utilizzare tramite kinect. mi auguro rimangano solo un'alternativa e non il futuro dei videogames questi metodi di controllo. -.-''
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggiopiuttosto che giocare in questo modo preferirei andare a lavorare in miniera. ma meglio che sto zitto o mettono una simulazione a riguardo con tanto di piccone da utilizzare tramite kinect. mi auguro rimangano solo un'alternativa e non il futuro dei videogames questi metodi di controllo. -.-''
uno skyrim così non lo toccherei nemmeno se costretto.
Comment
Comment