Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim PC Giocato con il Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim PC Giocato con il Kinect

Oltre al danno, la beffa...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rimango dell'opinione che, per certi giochi, sia molto più adatto un ibrido kinect+joypad che solo il kinect.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ma perchè queste belle cose le fanno solo i modder e non gli sviluppatori? Non dico che devono essere un opzione obbligatoria ma implementarle non farebbe altro che bene... Invece ci rifilano giochi come star wars a dir poco imbarazzanti.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Rimango dell'opinione che, per certi giochi, sia molto più adatto un ibrido kinect+joypad che solo il kinect.
        idem con patate... io sto tanto bene seduto in poltrona e non trovo nulla di eccezionale nel kinect. per me deve rimanere una cosa opzionale o in aggiunta al pad. cosi la finiamo con giochi su cui non ci azzecca nulla che devono avere per forza questa funzionalità. vedi i racing game. muovi la testa e usi il pad. non le braccia! il kinect è utile per la voce, la scelta dei menù e la manipolazione di qualcosa... come poteva essere un'eventuale sezione tuning di forza dedicata a questo, un puzzle game di tomb raider, un pulsante o una leva da premere permettendo di usare un tasto in più sul joystick... liberate la fantasia!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Il video è interessante, ma è molto più comodo il pad, sia per l'interazione con l'inventario che per i combattimenti. Sfido chiunque a fare lunghe sessioni di un gdr come questo stando in piedi. Il kinect può essere utile su ALCUNE azioni di gameplay,no su tutto il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
            Ma perchè queste belle cose le fanno solo i modder e non gli sviluppatori? Non dico che devono essere un opzione obbligatoria ma implementarle non farebbe altro che bene... Invece ci rifilano giochi come star wars a dir poco imbarazzanti.
            Non hai tutti i torti, ormai Sony il Move lo mette in tutti i giochi mentre invece Microsoft con il suo Kinect no.

Per carità che poi a uno piaccia o meno è da discutere, così come bisogna valutare se il gioco in questione sarebbe totalmente giocabile o no tramite Kinect.

L'importante è apprezzare queste iniziative da parte di appassionati.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

i modders, grandi ragazzzi. quello che non fanno le sw lo fate voi, gg

Comment

Io penso che tutto ciò sia semplicemente fantastico!ed è una sola persona che ha lavorato con il kinect,non vorrei immaginare se uno studio si applicasse a qualcosa di simile,è ovvio che giocare un gioco infinito come skyrim solo col kinect è a dir poco distruttivo(che poi renderebbe ancor più arduo il finirlo IMHO )ma c'è da dire che alcune cose come l'implementazione vocale (scegliere le armi/magie/scudo ecc con la voce è qualcosa di comodissimo,molto più veloce che col pad) sono a dir poco sbalorditive.Ottimo lavoro a chiunque l'abbia fatto .
                sigpic

Comment

figo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Il video è interessante, ma è molto più comodo il pad, sia per l'interazione con l'inventario che per i combattimenti. Sfido chiunque a fare lunghe sessioni di un gdr come questo stando in piedi. Il kinect può essere utile su ALCUNE azioni di gameplay,no su tutto il gioco.
                    giustissimo...io personalmente non ci vedo nulla di bello o divertente nel giocare in questo modo anzi lo trovo piuttosto irritante anche perchè da quanto ho visto nel video c'è un certo ritardo dal comando vocale all'azione vera e propria senza contare la ripatizione del comando in alcuni casi

Comment

Sembra stupendo..
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

ecco perche preferisco il move ti muovi col stick
                        THE DARKNESS

Comment

bravi!!! anche se a me il kinect proprio non piace xD continuerò ad usare il buon vecchio pad cosi se mi vedono giocare non mi prendon per imbecille!

Comment

piuttosto che giocare in questo modo preferirei andare a lavorare in miniera. ma meglio che sto zitto o mettono una simulazione a riguardo con tanto di piccone da utilizzare tramite kinect. mi auguro rimangano solo un'alternativa e non il futuro dei videogames questi metodi di controllo. -.-''

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
                              piuttosto che giocare in questo modo preferirei andare a lavorare in miniera. ma meglio che sto zitto o mettono una simulazione a riguardo con tanto di piccone da utilizzare tramite kinect. mi auguro rimangano solo un'alternativa e non il futuro dei videogames questi metodi di controllo. -.-''
                              quoto tutto e rido
                              uno skyrim così non lo toccherei nemmeno se costretto.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X