Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian perde i pezzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa non era un rumor? E' stato confermato?
Comment
-
E' una notizia senza ombra di dubbio preoccupante,ma c'è anche da dire che Fumito Ueda se la è cercata.Perché impiegare così tanto tempo per sviluppare UN SOLO gioco?Ci sono diverse saghe,tra cui sono da citare Call of Duty e Assassin's Creed,di cui ogni capitolo si inizia e finisce di svilupparlo in soli due o un anno con grandi risultati ed è mai possibile che uno sviluppatore come Ueda abbia così tante difficoltà a sviluppare un gioco che nemmeno appartiene ad una saga vera e propria ma è un gioco a sé?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE' una notizia senza ombra di dubbio preoccupante,ma c'è anche da dire che Fumito Ueda se la è cercata.Perché impiegare così tanto tempo per sviluppare UN SOLO gioco?Ci sono diverse saghe,tra cui sono da citare Call of Duty e Assassin's Creed,di cui ogni capitolo si inizia e finisce di svilupparlo in soli due o un anno con grandi risultati ed è mai possibile che uno sviluppatore come Ueda abbia così tante difficoltà a sviluppare un gioco che nemmeno appartiene ad una saga vera e propria ma è un gioco a sé?
Nemmeno lontanamente paragonabile.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioCall of Duty è un giochetto paragonato al lavoro dietro a giochi come Shadow of the Colossus e ICO. Nemmeno lontanamente paragonabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE' una notizia senza ombra di dubbio preoccupante,ma c'è anche da dire che Fumito Ueda se la è cercata.Perché impiegare così tanto tempo per sviluppare UN SOLO gioco?Ci sono diverse saghe,tra cui sono da citare Call of Duty e Assassin's Creed,di cui ogni capitolo si inizia e finisce di svilupparlo in soli due o un anno con grandi risultati ed è mai possibile che uno sviluppatore come Ueda abbia così tante difficoltà a sviluppare un gioco che nemmeno appartiene ad una saga vera e propria ma è un gioco a sé?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioCall of Duty è un giochetto paragonato al lavoro dietro a giochi come Shadow of the Colossus e ICO. Nemmeno lontanamente paragonabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza MessaggioAh si certo!guardiamo i dati di vendita dei giochi da te elencati.il confronto è impietoso,anzi direi devastante a favore di Call off DUTY!
Seguendo il tuo ragionamento Lady Gaga è la più grande artista di sempre, e Beethoven fa schifo.
Per piacere, almeno li hai giocati i titoli che ho elencato?
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSolo i capitoli peggiori sono dei giochetti.Quelli migliori sono dei gioconi,altrimenti perché hanno delle recensioni molto positive con almeno un 9 di voto?E' giusto che te dici che i due giochi da te nominati non sono lontanamente paragonabili con Call of Duty,ma è innegabile che dietro a entrambi c'è un grande sviluppo.Inoltre è vero che The Last Guardian è un capolavoro annunciato,ma se pure la Sony stessa si è stufata di tutti questi ritardi al punto che Ueda se ne è andato e adesso lui ha perso un pezzo grosso del progetto,mi sa che i tempi di sviluppo sono così lenti a causa di problemi interni del team ICO piuttosto che della loro volontà di creare il gioco con cura maniacale.
Poi se per giocare The Last Guardian dovrò aspettare, e probabilmente non lo farò mai (e mi dispiace) perché ho solo l'xbox, non mi dispiace, perché so che stanno lavorando per sfornare un prodotto unico.
Se poi i problemi sono interni mi dispiace davvero.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza MessaggioAh si certo!guardiamo i dati di vendita dei giochi da te elencati.il confronto è impietoso,anzi direi devastante a favore di Call off DUTY!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Ma io ho parlato di qualità?NO!!!!!!!ho giocato a ico ed'è il classico gioco che o ti piace oppure no!e i dati di vendita comfermano questo.non ho detto che Call of duty sia un capolavoro,so solo che se questo gioco non esce,non me ne può fregare di meno perchè tanto non lo comprerò!!!!ho tutte e due le console e di sicuro preferisco l'xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioCall of Duty è un giochetto paragonato al lavoro dietro a giochi come Shadow of the Colossus e ICO. Nemmeno lontanamente paragonabile.Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuando vedrò un Call Of Duty che anche solo sfiora la creatività di un prodotto del Team ICO ti darò ragione, fino a quel momento ringrazio madre natura che ci siano ancora sviluppatori che diano importanza alla qualità e non solo alle vendite.
Comment
-
concordo con tutti quelli che elogiano ICO e Shadow of the colossus,sono 2 giochi fantastici. Il problema però è un altro: pur essendo 2 giochi molto profondi e artisticamente divini,sono dei giochi abbastanza "semplici" dal punto di vista tecnico e penso che the last guardian sarà simile sotto questo punto di vista(ma magari mi sbaglio). Quindi perchè ci stanno mettendo così tanto? Secondo me in questo caso Sony non ha tutti i torti a pretendere tempi di sviluppo un pò più ristretti, il team ICO sta un pò esagerando...... anche se bisognerebbe conoscere i reali motivi di questo ritardoATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment