Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova dashboard di Xbox 360 necessita una patch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiostrano però..scaricata ieri e mi sembrava tutto a posto..ho anche fatto qualche partitina online..boh..speriamo che si muovano almeno..non poter andare online, almeno per me, rende la console quasi inutilizzabile..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillo, come sempre sono problemi presenti solo per alcuni utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi anche per me tutto ok. Ieri ho pure visto The Departed in HD sul Premium Playsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioA questo proposito ti potrei chiedere se per sfruttare i canali premium bisogna inserire i codici del proprio abbonamento premium,se serve il gold o quant'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioA questo proposito ti potrei chiedere se per sfruttare i canali premium bisogna inserire i codici del proprio abbonamento premium,se serve il gold o quant'altro?
vi inserire l'user e la password usate per registrarsi in premium play sul pc...
questo servizio a me piace molto, così non devo far spostrare a mio padre quando voglio vedere qualcosa, vedo tutto sulla console....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobello ancora baggatuccio il controllo vocale però... credo. quando ha detto a-team non è successo niente D:
Comment
-
Mi sento preso in giro...ma basta per il buon dio. Testiamole le cose prima di metterle sul mercato!!! nemmeno un mese ed esce Zelda col bug assassino, Skyrim con problemi alle texture su xbox e ai salvataggi su ps3, Rage per pc in uno stato indefinibile, la dashboard buggata, batman su pc con la modalità direct x11 fallata. Bastaaaaa!!!
Comment
Comment