Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova dashboard di Xbox 360 necessita una patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova dashboard di Xbox 360 necessita una patch

MIcrosoft corre ai ripari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potrei dire facepalm ma potrei dire invece buon 8 dicembre

sigpic

Comment

strano però..scaricata ieri e mi sembrava tutto a posto..ho anche fatto qualche partitina online..boh..speriamo che si muovano almeno..non poter andare online, almeno per me, rende la console quasi inutilizzabile..
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        strano però..scaricata ieri e mi sembrava tutto a posto..ho anche fatto qualche partitina online..boh..speriamo che si muovano almeno..non poter andare online, almeno per me, rende la console quasi inutilizzabile..
        tranquillo, come sempre sono problemi presenti solo per alcuni utenti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          tranquillo, come sempre sono problemi presenti solo per alcuni utenti
          Di solito io sono uno di quegli utenti, ma questa volta mi pare sia andata bene. Anzi, la nuova dashboard mi piace e mi è sembrata anche più veloce e reattiva della vecchia.

Comment

Si anche per me tutto ok. Ieri ho pure visto The Departed in HD sul Premium Play

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Si anche per me tutto ok. Ieri ho pure visto The Departed in HD sul Premium Play
              A questo proposito ti potrei chiedere se per sfruttare i canali premium bisogna inserire i codici del proprio abbonamento premium,se serve il gold o quant'altro?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                A questo proposito ti potrei chiedere se per sfruttare i canali premium bisogna inserire i codici del proprio abbonamento premium,se serve il gold o quant'altro?
                ecco piacerebbe anche a me capire qualcosa in piu su questa applicazione...

Comment

Non Lo Sapevo Che Tramite Xbox Si Poteva Vedere Premium!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                    allora se per canali premium intendi premium play, o all epoca NET TV, basta che vai sul sito di mediaset e ti registri nella tua sezione premium play col tuo abbonamento merdaset premium, dopodichè accedi anche nell'interfaccia di premium play sulla console con le stesse credenziali; de
                    vi inserire l'user e la password usate per registrarsi in premium play sul pc...
                    questo servizio a me piace molto, così non devo far spostrare a mio padre quando voglio vedere qualcosa, vedo tutto sulla console....
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

questa è da vedere...

http://www.youtube.com/watch?v=36Jcj...re=uploademail
                      Dewyz81

Comment

bello ancora baggatuccio il controllo vocale però... credo. quando ha detto a-team non è successo niente D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          bello ancora baggatuccio il controllo vocale però... credo. quando ha detto a-team non è successo niente D:
                          Quando ha detto pubblicità però si

Comment

Mi sento preso in giro...ma basta per il buon dio. Testiamole le cose prima di metterle sul mercato!!! nemmeno un mese ed esce Zelda col bug assassino, Skyrim con problemi alle texture su xbox e ai salvataggi su ps3, Rage per pc in uno stato indefinibile, la dashboard buggata, batman su pc con la modalità direct x11 fallata. Bastaaaaa!!!

Comment

A me non ha dato problemi, ho sia giocato, che creato un beacon che condiviso un obiettivo su Facebook. Certo la condivisione automatica sarebbe migliore, un po' come accade su PS3.

Comment

Working...
                              X